raga torniamo al mio problema uh?
raga torniamo al mio problema uh?
esatto.Originariamente inviata da Cup
io capisco benissimo il problema,xke ho vissuto e sto vivendo ancora qst cs...t consiglio di lasciar xdere,cn tipi cm lui o scocca la scintilla subito,o aspetta e spera...sn tipi duri,ke devono trovare la persona ke gli fà abbassare la cresta!tu c riusciresti?o meglio lui è disposto a farsela abbassare da te?provaci,xò se và male,lascia xdere...
Non lo so cerca di farmi ingelosire ieri mi ha dedicato la canzone di elisa e ligabue.......avvolte non lo capisco proprioOriginariamente inviata da buffylovescamy
[/b]anke a me è così,xò dura ormai da 3 anni sta storia,alla fine poi si è fidanzato,e continua a provocarmi,io sti tipi nn li capisco proprio...tu nn calcolarlo,se lui è veramente interessato a te,ti cercherà,se nn lo fà lascia xdere,vuol dire ke sta giocando...
lui mi cerca sempre...infatti oggi abbiamo litigato xke dice che io non lo faccio mai e che vuol dire che non ci tengo a sentirlo....quindi non posso...ho deciso solo di non essere affettuosa con lui come facevo primaOriginariamente inviata da buffylovescamy
ma sa parlare sto ragazzo,o bisogna insegnargli le parole?ma tu gliel'hai dett ke sei interessata a lui?
Originariamente inviata da buffylovescamy
si lo sa,ma non ricambia però cmq non lo capisco bho......meglio cosi perchè mi rendo conto che insieme non ci troveremmo bene siamo troppo diversi
si dice ke gli opposti s attraggono...xò io credo ke bisogna almeno darsi una possibbilità...cmq x me sto rag sta giocando,lascia stare...
nn ci sn metodi x farlo innamorare puoi sl essere te stessa e sxare ke vada bn...