ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

farlo innamorare.......

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

raga torniamo al mio problema uh?

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

non ci sperare troppo....la maggior parte delle persone o scatta qualcosa subito(che poi magari ci mette tempo per saltar fuori) o personalmente la vedo difficile che scatti, non è che uno si alza una mattina pensado "cavoli quanto m'intrippa x"
    esatto.

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io capisco benissimo il problema,xke ho vissuto e sto vivendo ancora qst cs...t consiglio di lasciar xdere,cn tipi cm lui o scocca la scintilla subito,o aspetta e spera...sn tipi duri,ke devono trovare la persona ke gli fà abbassare la cresta!tu c riusciresti?o meglio lui è disposto a farsela abbassare da te?provaci,xò se và male,lascia xdere...

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buffylovescamy
    io capisco benissimo il problema,xke ho vissuto e sto vivendo ancora qst cs...t consiglio di lasciar xdere,cn tipi cm lui o scocca la scintilla subito,o aspetta e spera...sn tipi duri,ke devono trovare la persona ke gli fà abbassare la cresta!tu c riusciresti?o meglio lui è disposto a farsela abbassare da te?provaci,xò se và male,lascia xdere...
    Non lo so cerca di farmi ingelosire ieri mi ha dedicato la canzone di elisa e ligabue.......avvolte non lo capisco proprio

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

[/b]anke a me è così,xò dura ormai da 3 anni sta storia,alla fine poi si è fidanzato,e continua a provocarmi,io sti tipi nn li capisco proprio...tu nn calcolarlo,se lui è veramente interessato a te,ti cercherà,se nn lo fà lascia xdere,vuol dire ke sta giocando...

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

[/b]anke a me è così,xò dura ormai da 3 anni sta storia,alla fine poi si è fidanzato,e continua a provocarmi,io sti tipi nn li capisco proprio...tu nn calcolarlo,se lui è veramente interessato a te,ti cercherà,se nn lo fà lascia xdere,vuol dire ke sta giocando...
    lui mi cerca sempre...infatti oggi abbiamo litigato xke dice che io non lo faccio mai e che vuol dire che non ci tengo a sentirlo....quindi non posso...ho deciso solo di non essere affettuosa con lui come facevo prima

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

ma sa parlare sto ragazzo,o bisogna insegnargli le parole?ma tu gliel'hai dett ke sei interessata a lui?

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

ma sa parlare sto ragazzo,o bisogna insegnargli le parole?ma tu gliel'hai dett ke sei interessata a lui?

si lo sa,ma non ricambia però cmq non lo capisco bho......meglio cosi perchè mi rendo conto che insieme non ci troveremmo bene siamo troppo diversi

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

si dice ke gli opposti s attraggono...xò io credo ke bisogna almeno darsi una possibbilità...cmq x me sto rag sta giocando,lascia stare...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

nn ci sn metodi x farlo innamorare puoi sl essere te stessa e sxare ke vada bn...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima