già...un pò triste però....Originariamente inviata da Dark Angel91
già...un pò triste però....Originariamente inviata da Dark Angel91
bè io vado nel locale dove lavora mia sorella e lì servono 5 ragazzi, palestrati, solo con i boxer! ...cmq o come hanno detto le altre rimani a casa e festeggi con tua mamma oppure trovati un' altra compagnia!
Tra quelle che hai indicato... andrei con la suocera e le amiche 50enni
Che depressione però.
Ma devi per forza festeggiare??? -___-
che tristezza..ma non è obbligatorio che festeggi
Non credo la festa delle donne sia nata per festeggiare in un locale con gli uomini palestrati in boxer..Originariamente inviata da _Robertina_!
comunque sia, quoto rum e keira...non devi festeggiare per forza...
Originariamente inviata da Il lupo
non mi sembra di aver detto che sia nata per quello...e poi scusa ci vado con le mie amiche come se andassi in qualunque altro posto...quindi non vedo dov'è il problema!
si ma hai ragione. Solo che da un po' di tempo si è partiti per la tangente e ormai anche la mimosa ha perso senso. perdona se ho criticato la tua scelta...
no infatti non è obbligatorio...era un alternativa...in effetti domani si ricordano tutte quelle donne morte e festeggiare non è proprio nello spirito...mi sa di speculazione...non era di certo questo il senso della festa...Originariamente inviata da keira
però non c'era nenake nulla di male nel divertirsi un pò,,,vedremo...
La numero 4, ma non essere tu quella che china il capo per tutta la serata
Se cacci una dose di ironia bas***da, sarà divertente!
non preoccuparti...sono daccordo con te per quanto riguarda il gesto delle mimose...Originariamente inviata da Il lupo