qual è la giusta differenza di età secondo voi tra lui e lei??
Visualizzazione stampabile
qual è la giusta differenza di età secondo voi tra lui e lei??
l'amore non ha età
concordo con Yvette, non c'è un età giusta o sbagliata...
grazie... mi conforta
occhio, se tu ora hai 13 anni e ti vai a mettere con uno di 20 anni... li c'è una bella differenza, non so se mi capisci!
bèh..in questo hai ragione :)Quote:
Originariamente inviata da obo
dipende...di solito nn ha età..concordo cn gli altri
2-3-4 massimo!
ma poi come si dice l'amore nn ha età!!! ;)
l'amore nn ha età è vero...ma + si è giovani e + la differenza di età deve essere piccola secondo me...se hai 13 anni già stare con uno di 16,17 è forse troppo... invece se ne hai 30 ke stai con uno ke ha 34 anni è normale (stessa diff di età casi diversi)
ovvio ke una ragazzina di 13,14 anni ke stà con uno di 20 nn ci stà Bene...a mio avviso quello di vent'anni sarebbe solo un porco impotente e insicuro :D
questa è la mia :D
Si ma se tu hai 13 anni, dubito che si possa parlare di vero amore...Quote:
Originariamente inviata da obo
non c'è l'età giusta, basta ke non ci sia troppa differenza :)
Secondo me la cosa è abbastanza semplice ,più si cresce e meno importa la differenza di età,anke perkè diventiamo più malleabili verso l'altra persona. :nice:
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da mari85
anche per meQuote:
Originariamente inviata da Strabo03
:ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da Strabo03
quoto...conosco molte ragazze di 16-17 anni ke stanno cn ragazzi di 20-22-24 anni, cm conosco ragazze di 18 ke stanno cn uomini di 43...e ragazzi kn un pò di cervello ke si rendono conto ke tra 17 quiasi 18 anni e 22 anni c'è ancora troppo differenza.Quote:
Originariamente inviata da dario8866
tra 18 e 22 tr differenza??Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
scusa ma spero d aver capito male io..intendi ke 18/43 sia un rapporto equilibrato?
ovvio, ma dipende se 1 tipa di 13 anni si mette con uno di 30... li c'è differenza...Quote:
Originariamente inviata da Yvette
secondo me 1 o 2 anni di differenza sono perfetti :nice:
però più si cresce e la differenza d'età non si sente più...
Sinceramente x me è + euilibrato 18 e 22 ke 18 e 43...ma qst mia amica nn ci si vuole mettere assieme...forse xkè lei abita a Roma e lui verso Genova...cmq certo meglio 2-3 anni di differenza tra uomo e donna.Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
good allora avevo capito male..credevo intendessi il contrario..Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
comunque non so..
dipende dalla maturità dei soggetti
è indifferente l'eta ... ma fidanzarsi con uno ke potrebbe essere tuo padre XD ... NO !! XD
io e il mio ragazzo abbiamo 6 anni di differenza...ma solo alcune volta ne sento la pesantezza...in occasioni strane...ma se no è tutto ok!quindi non credo che l'età faccia differenza...a parte in casi critici e da pedofilia!
13-16? più di 4 anni... no
Io direi massimo 5 anni!
raga vi volevo chiedere un consiglio , a 1 persona ke conosco piace il suo prof di lettere , lei ha 12 anni e lui 29 ...........ke ne pensate?
Cmq la mia amica a perso la testa x lui ! seccondo voi gli dovrebbe dire quello ke prova?
rx
ciao raga , vi volevo chiedere 1 consiglio , 1 mia amica ha perso la testa x il suo prof di lettere , lei ha 12 anni lui ne ha 29 !
Dovrebbe confesarli quello ke prova? rx
Dipende.. Già tre anni tra adolescenti è un abisso. Più si va avanti più la differenza scompare.