Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
24 - 33
:087:
Non sono pochi. Ma non sono nemmeno tantissimi.
-
Quote:
nali
uff, non posso parlare, sono di parte
Uh...non ci avevo fatto proprio caso. *_*
Il fatto è che la differenza in sè non si sente affatto quando ci capita di parlare e di passare un pò di tempo insieme.
Ma poi, quando sono sola, a volte mi dico "Cavolo, ma l'hai capito che ha 33 anni!?" :087:
-
Io e il mio ragazzo abbiamo 10 anni di età e iniziano a farsi sentire....secondo me quando si hanno 17 18 anni non ci dovrebbero essere piu 4-5 anni...poi ci sono le eccezioni owio
-
Quote:
Lyla
Uh...non ci avevo fatto proprio caso. *_*
Il fatto è che la differenza in sè non si sente affatto quando ci capita di parlare e di passare un pò di tempo insieme.
Ma poi, quando sono sola, a volte mi dico "Cavolo, ma l'hai capito che ha 33 anni!?" :087:
ma guarda che a questa età non sono tantissimi 9 anni! se vi trovate bene perchè no?
-
c'è un limite a tt.. ok ke l'amore nn ha età e tt qll ke volete.. ma secondo me c'è un limite.. x me nn più di 3.. tra me e il mio ragazzo ce ne sn 2.. poi io mi sentirei a disagio cn un 20enne.. sarebbe pura pedofilia! e poi le ragazzine di 13 lo fanno solo x perdere la verginità e vantarsi cn le amikette.. 2 gg fà ho sentito na ragazzina al bar ke diceva "uffy..voglio sverginarmi!!!" e poi ci ha provato col mio ragazzo!!! c'è voglio dire.. io a 13 giocavo cn le barbie..
ciao :)
-
Se vabbhe 3 anni :D
Dipende a che eta... 18 15 son gia troppi anche 3 per come la vedo io.
22- 26 manco te ne accorgi.
30-40 manco te ne accorgi.
E coiìsi' via.
-
Quote:
Alex D
Se vabbhe 3 anni :D
Dipende a che eta... 18 15 son gia troppi anche 3 per come la vedo io.
22- 26 manco te ne accorgi.
30-40 manco te ne accorgi.
E coiìsi' via.
io 14 e mezzo lui 16 e mezzo.. a me nn sembrano affato troppi...
-
l amore nn ha eta,cm hanno detto in tanti ^^
io e il mio moroso abbiamo 4 anni di differenza ^^
nn tanti assolutamente :)
-
Quote:
Alex D
Effettivamente non hai tutti i torti forse... :lol::lol::lol:
-
Quote:
Lyla
Qualcuno mi convinca che 9 anni di differenza sono troppi...
Vi prego. :087:
Dipende da una serie di fattori, ma in generale non li trovo esagerati:)
-
Quote:
Lyla
24 - 33
E' giusto :) non è esagerato ^^
-
Quote:
Alex D
Adesso non esageriamo. Il protagonista maschile del film di Mocciolo era un signor (quasi) quarantenne nientemale mica il primo qualunque che ha bisogno della 17enne per sentirsi affascinante!
-
Quote:
Eurasia
Adesso non esageriamo. Il protagonista maschile del film di Mocciolo era un signor (quasi) quarantenne nientemale mica il primo qualunque che ha bisogno della 17enne per sentirsi affascinante!
Come, nientemale :shock: E che, se è bello va bene e se era brutto automaticamente diventava pedofilo? :lol: Che è questa discriminazione, le minorenni non si toccano manco con un fiore, che si sia Ziu Antunellu o Richard Gere :)
Comunque io le cerco più giovani, le mie coetanee scassano troppo.
-
Quote:
Lucien
Come, nientemale :shock: E che, se è bello va bene e se era brutto automaticamente diventava pedofilo? :lol: Che è questa discriminazione, le minorenni non si toccano manco con un fiore, che si sia Ziu Antunellu o Richard Gere :)
Comunque io le cerco più giovani, le mie coetanee scassano troppo.
Il mio commento era riferito esclusivamente al film e alla legge MoccIosa che ne è scaturita..:). In realtà non trovo per niente normale che un 65enne vada dietro una ragazza che potrebbe essere sua nipote, al contrario penso che la relazione ventenne/quarantenne se supportata da una serie di fattori può essere equilibrata (non tutte le situazioni sono le stesse).
-
-
secondo me la differenza non deve superare i 4 anni
-
L'amore non ha età, è verissimo, ho vissuto una storia d'amore bellissima con un ragazzo più grande di me di quasi 5 anni e non ho mai avuto problemi.
Comunque è ovvio che dipende da un sacco di fattori. :)
-
Quote:
Lyla
Qualcuno mi convinca che 9 anni di differenza sono troppi...
Vi prego. :087:
Si sono troppi. Io ho 24 anni domenica, piacere Anakin
-
quasi 3 anni di differenza..
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
comunque non so..
dipende dalla maturità dei soggetti
infatti..anche da quella
e poi come si dice..l'amore non ha età
-
Quote:
Anakin Skywalker
Si sono troppi. Io ho 24 anni domenica, piacere Anakin
:lol:
Troppo giovane, mi spiace. :P
Io ho sempre creduto che è "normale" che l'uomo sia un pò più grande della donna, ma fino a un certo limite.
Nel senso...9 anni li avrei ritenuti eccessivi, se non mi fossi ritrovata a vivere direttamente la situazione sulla mia pelle.
-
L'amore non ha età relativamente direi, xkè se lui ha 45 anni e lei 20...secondo me non è amore, ma subentrano altri interessi.
-
Quote:
DolceChéri
L'amore non ha età relativamente direi, xkè se lui ha 45 anni e lei 20...secondo me non è amore, ma subentrano altri interessi.
concordo!
-
Ragazzi la differenza d'età nonc onta nulla...perchè qualcuno può essere maturo a 15 anni e qualcun'altro essere immaturo a 40.Il fatto è che io ragazzo di quasi 18 anni non andrei mai dietro ad una ragazza di 13/14 anni perchè abbiamo modi diversi di pensare,salvo eccezioni...però la differenza d'età superati i 20/21 anni non conta nulla.
Cioè io 25enne posso stare con una di 19/20 anni senza problemi e viceversa
-
-
Quote:
Vin Diesel
Ragazzi la differenza d'età nonc onta nulla...perchè qualcuno può essere maturo a 15 anni e qualcun'altro essere immaturo a 40.Il fatto è che io ragazzo di quasi 18 anni non andrei mai dietro ad una ragazza di 13/14 anni perchè abbiamo modi diversi di pensare,salvo eccezioni...però la differenza d'età superati i 20/21 anni non conta nulla.
Cioè io 25enne posso stare con una di 19/20 anni senza problemi e viceversa
Ma non è solo quello. Io non mi metterei mai con una 50enne anche x fattori estetici come tette che arrivano alle ginocchia, patata ormai sull'orlo della menopausa e cose cosi.
Cioè, un pò di quel che ci vuole. L'amore non ha età.... Ok, ma il sesso e il pudore si
-
la mia spero futura donna ne avrà 19, 10 meno dei miei.
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma non è solo quello. Io non mi metterei mai con una 50enne anche x fattori estetici come tette che arrivano alle ginocchia, patata ormai sull'orlo della menopausa e cose cosi.
Cioè, un pò di quel che ci vuole. L'amore non ha età.... Ok, ma il sesso e il pudore si
basta che ne prendi una con le tette piccole. e poi se è in menopausa è meglio, non devi più preoccuparti per gli "incidenti" :D
-
Dipende dall'età, giustamente se hai 14 anni e ti metti con 1 di 20 nn va bene!!sarebbe quasi pedofilia Cristo.
-
Differenza d'età
Salve raga! Io ho 20 anni e ho conosciuto una ragazza che ne tiene 15, e mi piace da morire, secondo voi 5 anni di differenza d'età sono troppi?