grazie mille JustMe , glielo diro alla mia amica!
Visualizzazione stampabile
grazie mille JustMe , glielo diro alla mia amica!
assolutamente no.
anche io a 11 anni avevo una cotto per il mio professore...ma dai.se gliel'avessi detto...no non ci voglio pensare.le passerà di certo.
Penso che l'età non conti più dopo che hai tipo da 16-17 anni in poi.
Preferisco vedere un ragazzo di 25 anni con una di 17, piuttosto che una di 13 con uno di 18.
Poi dipende dalla maturità eh. Generalizzare dei casi è stupido.
se lui è un bravo ragazzo, serio e maturo x me l'amore nn ha età!
Bhe quando si è piccini, che si hanno dai 12 ai 18 anni non ci puo' essere troppa differenza...si rischia di avere mondi diversi..dopo i 18-20 la cosa è più semplice!
Ma anke 8 anni vanno bene.
l'amore non ha età...ed è proprio vero..perchè l'ho provato sulla mia pelle...avevo perso completamente la testa per un uomo con 22 anni più di me...ed è stata un'esperienza incredibile...
dipende...
tra 20 e 25 anni la differenza è nulla....
tra 13 e 18 invece c'è un abisso...
Ripeto che l'amore nn ha età...però alla tua è preferibile nn avere rapporti cn quelli più grandi (tipo 16 anni in su) xkè potrebbero approfittarsi di te...
secondo me sono giusti
i ragazzi di 18-20 anni che si cercano le 12-13-14enni li vedo abbastanza come sfigati -.- e un po maniaci
ma la stessa differenza di eta' 4-5-6-7-8 anni non conta nulla fra persone "adulte"
i miei hanno 12 anni di differenza:|
non è detto che la persona che frequenti, anche se molto più grande di te, ne approffitti...anzi c'è una probabilità molto alta che si innamori..ovviamente se parliamo di una ragazzina di 12 anni con uno di 28: beh lui passerrebbe quasi da pedofilo....
concordo cn stellabastarda!!!
...nn credo ci sia un'eta precisa...dp i 17 e 18 secondo me va bene stare con ragazze o ragazzi più grandi...
io ho 17 anni e ho vissuto una bella esperienza con un ragazzo di 28 anni...
ed è tutta un'altra cosa rispetto ai ragazzi della mia età...
ne conservo un bel ricordo...mi ha fatto maturare molto:)
Dipende dalla fascia d'età.
Ma secondo me fino ai 20 anni la cosa giusta è frequentarsi con persone poco più grandi o più piccole..massimo 2-3 anni perchè le differenze di età si sentono in questa fase della vita.
io concordo con obo,ogni eta ha le sue necessità, i suoi ritmi e bisogni,che nn mi venite a dire che un uomo che potrebbe essere nostro padre ci capisce e ci fa sentire più sicure rispetto hai coetanei immaturi...
per me l'età non conta...certo se lui\lei non hanno 30-40 anni di differenza :lol: conosco ragazze che hanno 13 anni e il loro ragazzo 22 e si trovano bene
la mia ragazza ha un anno piu di me...........ma in molti casi l'eta non centra......
secondo me non è tanto la differenza d'età, quanto la maturità psicologica dei soggetti, è logico che tra una di 13 e uno di 20 è una differenza quasi impensabile, ma quando si pensa a una di 23 e uno di 30-40 la differenza anche se notevole non compromette la relazione. L'incontrario invece (uno di 23 e lei di 40) può invece far sorgere dubbi, poichè di solito i ragazzi sono meno maturi a quell'età (non parlo di me ovviamente :D, ma a vedere i miei amici ce n'è da dire!). Il tutto riferendosi a relazioni serie di lungo termine
al massimo 5 anni
diciamo che un ragazzo di 22 anni che va con una di 13 lo fa solo per svuotarsi i coglioni e perchè è un pedofilo ... poi bisogna vedere anche fisicamente ... gia tra una ragazzo di 13 e un ragazzo di 17 non andrebbe bene ma se LEI è fisicamente gia cresciuta la cosa può anche andare
L'amore non ha età ma c'è un limite x tutto....