io e il mio ragazzo abbiamo la stessa età,forse xò ci vorrebbe almeno un anno in più x il ragazzo...non saprei...ho avuto ank storie con ragazzi molto più grandi di me,ma non ho notato molta differenza...sarò scema...
io e il mio ragazzo abbiamo la stessa età,forse xò ci vorrebbe almeno un anno in più x il ragazzo...non saprei...ho avuto ank storie con ragazzi molto più grandi di me,ma non ho notato molta differenza...sarò scema...
1 giorno
è vero...l'amore nn ha età...ti dirò ke una mia amica ke ha 17 anni sta kn un uomo di 36 anni....e sn felici....xo prima o dopo la differenza si farà sentire...
no limit !!
L'amore non ha età...
Ma tu mica scegli di chi innamorarti!! Se due persone si amano veramente qualsiasi differenza d'età nn conta. A me piace il messaggio del film di Moccia: ama e fregatene di tutto il restoma già quando si parla di 8-9 anni di differenza....lì è pedofilia. roba da fuori di testa!è anche sbagliato far passare certi messaggi secondo me!!!
io ne ho 20 nn ho problemi di età se interessa hehehe
basta che nn si va sul pedofilo minimo 17 anni eheh
...mi aggiungo alla schiera di coloro che pensano che l'amore non abbia età.
Arriva quando meno ce lo si aspetta e non ha un volto fino all'istante in cui accade.