Dipende dalla fascia d'età.
Ma secondo me fino ai 20 anni la cosa giusta è frequentarsi con persone poco più grandi o più piccole..massimo 2-3 anni perchè le differenze di età si sentono in questa fase della vita.
Dipende dalla fascia d'età.
Ma secondo me fino ai 20 anni la cosa giusta è frequentarsi con persone poco più grandi o più piccole..massimo 2-3 anni perchè le differenze di età si sentono in questa fase della vita.
io concordo con obo,ogni eta ha le sue necessità, i suoi ritmi e bisogni,che nn mi venite a dire che un uomo che potrebbe essere nostro padre ci capisce e ci fa sentire più sicure rispetto hai coetanei immaturi...
per me l'età non conta...certo se lui\lei non hanno 30-40 anni di differenza conosco ragazze che hanno 13 anni e il loro ragazzo 22 e si trovano bene
la mia ragazza ha un anno piu di me...........ma in molti casi l'eta non centra......
secondo me non è tanto la differenza d'età, quanto la maturità psicologica dei soggetti, è logico che tra una di 13 e uno di 20 è una differenza quasi impensabile, ma quando si pensa a una di 23 e uno di 30-40 la differenza anche se notevole non compromette la relazione. L'incontrario invece (uno di 23 e lei di 40) può invece far sorgere dubbi, poichè di solito i ragazzi sono meno maturi a quell'età (non parlo di me ovviamente , ma a vedere i miei amici ce n'è da dire!). Il tutto riferendosi a relazioni serie di lungo termine
al massimo 5 anni
diciamo che un ragazzo di 22 anni che va con una di 13 lo fa solo per svuotarsi i coglioni e perchè è un pedofilo ... poi bisogna vedere anche fisicamente ... gia tra una ragazzo di 13 e un ragazzo di 17 non andrebbe bene ma se LEI è fisicamente gia cresciuta la cosa può anche andare
L'amore non ha età ma c'è un limite x tutto....