ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

un ragazzo innamorato

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho dato già la mia risposta nel topic che hai aperto in angolo hot...e sono daccordo con gianlukinovic...


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kocca93
    no, nn mi piace il suo modo di fare e cm pensa
    non credo..visto che hai precisato che è bruttino e grassottello..-.-"
    comunque scusa..a te non interessa? amen.
    perchè ti preoccupi di come cerca di attirare l'attenzione? se e quando ti dirà che gli interessi davvero saprai tu cosa rispondere.

  4. #13
    cuccioletta
    Utente cancellato

    Predefinito x kocca93

    scusa vale..ma è del pive ke stai parlando?!?!?!??!?!?!?

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè???

  6. #15
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    nn dargli retta...cn ttt il rispetto ma nn credo ke alla vostra età sappiate cs sia l amore...(ma forse nemmeno io lo so cm molti della mia età)
    sagge parole una sedicenne che sa ragionare

  7. #16
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    nn dargli retta...cn ttt il rispetto ma nn credo ke alla vostra età sappiate cs sia l amore...(ma forse nemmeno io lo so cm molti della mia età)
    Secondo me l'amore può essere a 5 anni come a 70, dipende dalla preparazione del soggetto ad accogliere quest'ultimo..secondo me (e sottolineo secondo me) se una persona dice di non avere l'età per l'amore o ha paura di esso, oppure vuole solo divertirsi...come ho detto è solo un mio parere

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2

    Secondo me l'amore può essere a 5 anni come a 70, dipende dalla preparazione del soggetto ad accogliere quest'ultimo..secondo me (e sottolineo secondo me) se una persona dice di non avere l'età per l'amore o ha paura di esso, oppure vuole solo divertirsi...come ho detto è solo un mio parere
    E guarda caso palesemente sbagliato, non che mi stupisca questa cosa però...
    Non dipende tanto dalla preparazione del soggetto, ma dalla concezione che si ha della parola amore. Che guarda caso varia a seconda delle persone.
    C'è chi dice che è solo una sensazione, chi un bene grandissimo con in più l'intimità ed ecc ecc...
    Infine non è un discorso di paura o di divertirsi, anche perché sinceramente mi diverto di più quando sono con la donna amata che con una sconosciuta qualunque, ma questo la tua sensibilità non l'ha mai considerato vero?
    Poi ripensandoci... preparazione... ma ti prego veramente, ma da dove tiri fuori questi concetti assurdi?
    L'amore è una cosa che senti dentro data da varie situazioni e comportamenti che hai vissuto o vivi con una determinata persona, e nasce all'improvviso quando meno te l'aspetti.
    Certo nel caso di questi qui, così torno anche in topic, per me si può parlare di cotta e non di amore, data anche la loro età assai prematura.

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder

    sagge parole una sedicenne che sa ragionare

    ho espresso solo il mio parere! e poi dai ammettiamo ke a 13 anni si possono prendere solo grandi cotte ma parlare d amore!io infatti a ql età nn ho mai pensato di essere innamorata d qlc1!
    ah per rispondere a ki dice ke 3 anni nn sn nulla...io posso garantire ke tra i 20 e i 23 anni nn ci sia molta differenza di pensieri e esperienze...ma da 13 a 16 cambia... cm ho detto in passato a 13 anni si è solo all inizio della fase adolescenziale e tale fase nn è altro ke una transizione durante la ql si forgia il carattere del futuro adulto(anke se nn si finisce mai di crescere...e qst nn in senso lato)...io ormai penso di essere nel pieno dell adolescenza cm ttti qli ke si avviano ai 17 anni...ora scusate se reputo ridicola una ke dice ti amo a 13 anni...

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90


    ho espresso solo il mio parere! e poi dai ammettiamo ke a 13 anni si possono prendere solo grandi cotte ma parlare d amore!io infatti a ql età nn ho mai pensato di essere innamorata d qlc1!
    ah per rispondere a ki dice ke 3 anni nn sn nulla...io posso garantire ke tra i 20 e i 23 anni nn ci sia molta differenza di pensieri e esperienze...ma da 13 a 16 cambia... cm ho detto in passato a 13 anni si è solo all inizio della fase adolescenziale e tale fase nn è altro ke una transizione durante la ql si forgia il carattere del futuro adulto(anke se nn si finisce mai di crescere...e qst nn in senso lato)...io ormai penso di essere nel pieno dell adolescenza cm ttti qli ke si avviano ai 17 anni...ora scusate se reputo ridicola una ke dice ti amo a 13 anni...
    Si diciamo che 98% sono pienamente d'accordo con te.

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    uno ke capisce

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capire se è innamorato
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:37
  2. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 8:59
  3. Innamorato..
    Da Lord_Magister nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:14
  4. si è innamorato d me...help!!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 0:30
  5. Un mio amico si è innamorato
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:58