ho dato già la mia risposta nel topic che hai aperto in angolo hot...e sono daccordo con gianlukinovic...
ho dato già la mia risposta nel topic che hai aperto in angolo hot...e sono daccordo con gianlukinovic...
non credo..visto che hai precisato che è bruttino e grassottello..-.-"Originariamente inviata da kocca93
comunque scusa..a te non interessa? amen.
perchè ti preoccupi di come cerca di attirare l'attenzione? se e quando ti dirà che gli interessi davvero saprai tu cosa rispondere.
scusa vale..ma è del pive ke stai parlando?!?!?!??!?!?!?
xkè???
sagge parole una sedicenne che sa ragionareOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
Secondo me l'amore può essere a 5 anni come a 70, dipende dalla preparazione del soggetto ad accogliere quest'ultimo..secondo me (e sottolineo secondo me) se una persona dice di non avere l'età per l'amore o ha paura di esso, oppure vuole solo divertirsi...come ho detto è solo un mio parereOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
E guarda caso palesemente sbagliato, non che mi stupisca questa cosa però...Originariamente inviata da Hybrid2
Non dipende tanto dalla preparazione del soggetto, ma dalla concezione che si ha della parola amore. Che guarda caso varia a seconda delle persone.
C'è chi dice che è solo una sensazione, chi un bene grandissimo con in più l'intimità ed ecc ecc...
Infine non è un discorso di paura o di divertirsi, anche perché sinceramente mi diverto di più quando sono con la donna amata che con una sconosciuta qualunque, ma questo la tua sensibilità non l'ha mai considerato vero?
Poi ripensandoci... preparazione... ma ti prego veramente, ma da dove tiri fuori questi concetti assurdi?
L'amore è una cosa che senti dentro data da varie situazioni e comportamenti che hai vissuto o vivi con una determinata persona, e nasce all'improvviso quando meno te l'aspetti.
Certo nel caso di questi qui, così torno anche in topic, per me si può parlare di cotta e non di amore, data anche la loro età assai prematura.
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
ho espresso solo il mio parere! e poi dai ammettiamo ke a 13 anni si possono prendere solo grandi cotte ma parlare d amore!io infatti a ql età nn ho mai pensato di essere innamorata d qlc1!
ah per rispondere a ki dice ke 3 anni nn sn nulla...io posso garantire ke tra i 20 e i 23 anni nn ci sia molta differenza di pensieri e esperienze...ma da 13 a 16 cambia... cm ho detto in passato a 13 anni si è solo all inizio della fase adolescenziale e tale fase nn è altro ke una transizione durante la ql si forgia il carattere del futuro adulto(anke se nn si finisce mai di crescere...e qst nn in senso lato)...io ormai penso di essere nel pieno dell adolescenza cm ttti qli ke si avviano ai 17 anni...ora scusate se reputo ridicola una ke dice ti amo a 13 anni...
Si diciamo che 98% sono pienamente d'accordo con te.Originariamente inviata da _*valentina*_x90