ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

ho bisogno...

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    hai bisogno di un ragazzo? beh mettiti in coda...ke ce n'e di gente a sto mondo ke ha bisogno di un'anima gemella...e anke io sn tra kuesti..

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io sono una persona estremamente pessimista, ma nel mio pessimismo dico che le anime affini esistono... e si spera non dall'altra parte della terra!!
    cmq ti dirò che anche a me capitò così tempo fa... + c pensi e + starai male, x cui t dico anzi t consiglio di NON CERCARE ASSOLUTAMENTE!!
    Vedrai ke, come si dice, quando meno te lo aspetti... :!: in bocca al lupo!!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito Re: Ho bisogno...

Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    di un ragazzo; ecco di cosa ho bisogno.Voglio un ragazzo che mi ami sul serio, che mi aiuta quando ho problemi, che mi consola quando piango, che sorride quando sono allegra.Io non ho mai avuto un vero rapporto con un ragazzo.L'ultima volta che mi sono fidanzata era in quinta elementare con un bambino che, se oggi lo vedo, mi viene da vomitare. FOrse è soltanto il periodo dell'adolescenza che mi sfascia un po' le idee, che mi aiuta a capire i problemi e gli ostacoli che ci sono in amore, ma io, nonostante tutto ho bisogno di un ragazzo. Non mi basta più l'affetto dei miei familiari e neanche quello delle mie amiche, non mi bastano più le loro coccole, i loro consigli, le loro consolazioni. Voglio qualcuno che mi capisca davvero e che mi conosca a fondo come lo fanno i miei genitori e i miei amici, ma voglio che mi conosca a fondo dimostrandogli il mio amore, non la mia affettuosità. Ho bisogno di un ragazzo...
    Beh....sono cose che vorrebbero tutti. PErò come han detto altri, non si devono cercarle. Però neanche rimanere imbambolati, perche non è come si dice...che vengono da soli.
    Cioè, uno deve vivere la propria vita, e deve avere gli occhi (e altri sensi) pronti a "ricevere" eventuali approcci.
    Perchè, è vero, cercare non va bene, ma si dice anche che "Chi dorme non piglia pesci"

FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

sarà l'amore a bussare alla tua porta al momento giusto,le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti vedrai! come te + cercavo e + nn arrivavo a nulla poi..ho iniziato a pensarla diversamente e improvvisamente..ho conosciuto il mio attuale ragazzo!!

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005

Predefinito

Non dovresti cercare l'amore... A volte anche l'amicizia ti aiuta tanto.. e forse visto che non trovi ragazzi accontentati di questa.. e poi fatti un amico simpatico e forse anche altruista. Ti sentirai molto sicura. :!:

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005

Predefinito

anke io penso ke farti un buon amico sia una esperienza molto bella...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    goditi la vita finchè puoi... quando arriva l'amore, arriva la sofferenza... cmq prima o poi arriverà anche x te l'amore
    quoterò la saggia verdy per l'ennesima volta quanto hai ragione...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Non dovresti cercare l'amore... A volte anche l'amicizia ti aiuta tanto.. e forse visto che non trovi ragazzi accontentati di questa.. e poi fatti un amico simpatico e forse anche altruista. Ti sentirai molto sicura. :!:

ti quoto in pieno :!:

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Lo so che è una domanda stupida, ma quanti anni hai?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

ankio sn in cerca..
    xo cm hanno già detto in tanti:"l'amore non va cercato,deve essere lui a trovarti." :!:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima