Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da schrek
io sono una persona estremamente pessimista, ma nel mio pessimismo dico che le anime affini esistono... e si spera non dall'altra parte della terra!!
cmq ti dirò che anche a me capitò così tempo fa... + c pensi e + starai male, x cui t dico anzi t consiglio di NON CERCARE ASSOLUTAMENTE!!
Vedrai ke, come si dice, quando meno te lo aspetti... :!: in bocca al lupo!!
Beh....sono cose che vorrebbero tutti. PErò come han detto altri, non si devono cercarle. Però neanche rimanere imbambolati, perche non è come si dice...che vengono da soli.Originariamente inviata da Cucciolona_ok
Cioè, uno deve vivere la propria vita, e deve avere gli occhi (e altri sensi) pronti a "ricevere" eventuali approcci.
Perchè, è vero, cercare non va bene, ma si dice anche che "Chi dorme non piglia pesci"
sarà l'amore a bussare alla tua porta al momento giusto,le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti vedrai! come te + cercavo e + nn arrivavo a nulla poi..ho iniziato a pensarla diversamente e improvvisamente..ho conosciuto il mio attuale ragazzo!!
Non dovresti cercare l'amore... A volte anche l'amicizia ti aiuta tanto.. e forse visto che non trovi ragazzi accontentati di questa.. e poi fatti un amico simpatico e forse anche altruista. Ti sentirai molto sicura. :!:
anke io penso ke farti un buon amico sia una esperienza molto bella...
quoterò la saggia verdy per l'ennesima volta quanto hai ragione...Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da SMILEY
ti quoto in pieno :!:
Lo so che è una domanda stupida, ma quanti anni hai?
ankio sn in cerca..
xo cm hanno già detto in tanti:"l'amore non va cercato,deve essere lui a trovarti." :!: