:( :( :(Quote:
Originariamente inviata da schrek
Visualizzazione stampabile
:( :( :(Quote:
Originariamente inviata da schrek
io sono una persona estremamente pessimista, ma nel mio pessimismo dico che le anime affini esistono... e si spera non dall'altra parte della terra!! :D
cmq ti dirò che anche a me capitò così tempo fa... + c pensi e + starai male, x cui t dico anzi t consiglio di NON CERCARE ASSOLUTAMENTE!!
Vedrai ke, come si dice, quando meno te lo aspetti... :!: in bocca al lupo!!
Beh....sono cose che vorrebbero tutti. PErò come han detto altri, non si devono cercarle. Però neanche rimanere imbambolati, perche non è come si dice...che vengono da soli.Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
Cioè, uno deve vivere la propria vita, e deve avere gli occhi (e altri sensi) pronti a "ricevere" eventuali approcci.
Perchè, è vero, cercare non va bene, ma si dice anche che "Chi dorme non piglia pesci"
sarà l'amore a bussare alla tua porta al momento giusto,le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti vedrai! ;) come te + cercavo e + nn arrivavo a nulla :? poi..ho iniziato a pensarla diversamente e improvvisamente..ho conosciuto il mio attuale ragazzo!! :cry:
Non dovresti cercare l'amore... A volte anche l'amicizia ti aiuta tanto.. e forse visto che non trovi ragazzi accontentati di questa.. e poi fatti un amico simpatico e forse anche altruista. Ti sentirai molto sicura. :!:
anke io penso ke farti un buon amico sia una esperienza molto bella... :cry:
quoterò la saggia verdy per l'ennesima volta ;) quanto hai ragione...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
ti quoto in pieno :!:
Lo so che è una domanda stupida, ma quanti anni hai?
ankio sn in cerca.. :cry: :?
xo cm hanno già detto in tanti:"l'amore non va cercato,deve essere lui a trovarti." :!: