ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Come attaccar bottone con autista di bus?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quali opzioni mi consigliate?

    Ciao, intanto grazie ancora per i consigli, sicuramente il sorriso e il saluto vanno sempre bene. Ora tra opzioni voi quale pensate sia meglio? (cmq da poter fare quando sta fermo qualche minuto, e dove prendo io bus capita spesso):



    1) arrivo con in mano uno dei giornali gratuti (metro,leggo, city) vedo ovviamente lui che sta facendo e se vedo che li diciamo che s'annoia, gli chiedo se vuole il giornale, e sopra c'avrò scritto il mio numero di cellulare.

    2) se c'è abbastanza silenzio, quando lui mi guarda potrei dire "che silenzio che c'è" lui mi dovrebbe dare almeno una risposta e qui si inizierebbe a parlare almeno un pochino. (questa però non so ancora bene come dirla)

    3) salgo su bus con su le cuffie, e radio accesa, ad un tratto dico "bella questa" se lui curioso mi chiederà che canzone è, io glielo dico e poi gli dico qual'è il suo genere. e pure qua si dovrebbe inizare a parlare.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito altra opzione

    4) questa è ultima di quelle che mi sono venute in mente finora:

    Arrivo, salgo lo guardo sorridendo, poi gli dico: scusa avrei bisogno di un informazione, ho sentito che bus... (io dirò un altro dei bus che prendo io ogni giorno, e che quindi non è vero niente) cambia il percorso, siccome non so nient'altro, te sai dirmi qualcosa? lui mi dirà di no, che non c'è nessun cambiamento, così io direi "meno male perchè quel bus mi serve per andare al lavoro e il tragitto che fa è veramente comodo, qui lui se ha voglia di parlare, dovrebbe chiedermi che lavoro faccio. dopodiche parlando sempre di lavoro, gli dico "certo che voi auitisti avete tanta pazienza, vedo che spesso le persone vi trattano male, oppure dato che l'ho già visto nei giorni precedenti, fargli i complimenti per come guida. Infine mentre si parla per scoprire se è fidanzato, dico:"certo che ogni giorno ne vedete tante di persone, ma la tua ragazza non è gelosa di tutte le ragazze che salgono? e così io dalla sua risposta capisco se lo è o no.

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La prima di da te citata è molto carina,ma tieni presente che potrebbe non prestare abbastanza attenzione al giornale,quindi non accorgersi della scritta(tanto è preso dal fatto che gli hai parlato!)

    La seconda ipotesi potrebbe andare bene


    La terza la escluderei...è difficile cominciare a dialogare dal semplice commento per una canzone che lui non sta ascoltando.Magari è un tipo riservato,sommando il fatto che sta lavorando,non gli verrebbe molto naturale chiederti di che canzone si tratta.


    La quarta è molto studiata!Tieni presente che potrebbe non realizzarsi per filo e per segno la situazione da te descritta,ma se vien bene meglio per te!


    Domanda: hai mai provato a salutarlo?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito riguardo ultima opzione

    Se vedo che la chiaccherata sta procedendo bene, chiedo il giorno dopo che turno fa e che bus guida, se mi dice ancora quello bene, se per caso cambia tragitto o orario, dico "peccato, m'avrebbe fatto piacere rivederti, così potevamo continuare la nostra chiaccherata. Qui non posso aggiungere altro, perchè dipende la risposta che mi dirà lui. Se il giorno dopo lo dovessi rivedere e la chiaccherata procede bene, m entre parliamo gli dico:" è vero che il bar vicino a... fa un buon caffè, (oppure dei buoni aperitivi) e qui secondo voi come continuazione della frase quale è meglio?
    1) spesso mi dico che dovrei andare a provare di persona, ma non riesco mai a trovare il tempo

    2) mi piacerebbe andare anche a me per provare com'è veramente, però andare a prendermi un caffè da sola, non è che mi piaccia come idea, poi si sa che caffè preso in compagnia è più buono"
    Se gli interesso veramente e prende situazione al volo, con una scusa mi potrebbe lui invitare, o perlomeno offrirsi a farmi compagnia. Che ne dite?

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ovviamente le mie sono conversazioni basate sulla teoria, cioè non posso sapere di preciso cosa mi risponderà e quindi come andrà conversazione.

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi sembri molto decisa, perciò segui quello che tu ritieni il metodo migliore, e se fallisce quello ne hai gia pronti altri
    se vuoi conoscerlo... lo conoscerai, di questo ne sono sicuro!

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io vado a scuola col pulman...
    1 non tanto a guardarvi x non rischiare di fare un bel incidente...
    cmq scherzo...
    a volte molti autisti attaccano botto ne dicendo dove vai che fai...se stai hai primi posti...secondo me dovresti fare così sarebbe più facile

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io sn uno che fino l'anno scorso si spontava in pullman sempre da solo e ho conosciuto un macello di autisti...c'è conosciuto ci chiacchieravo......mi appoggiavo sul pannello dietro al loro sedile e cn qualsiasi scusa cominciavo a parlarci cn un paio (giovani) ci ho pure fumato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Attaccare bottone
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/8/2010, 22:27
  2. Quel cavolo di autista
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 12:02
  3. Con un autista di tram XDXDXD
    Da tardo93 nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 17:06
  4. Autista in contromano
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:22
  5. cm attakkate bottone?
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 21:23