Originariamente inviata da
innamorato
ciao ieri sra c'era lezione e si e seduta vicino a me mi chiede se ero arrabiata con lei io gli rispondo che non gli voglio parlare piu per il momento poi cambio idea e decidi d parlargli a fine lezione ci siamo parlati gli ho detto che mi dava fastidio la sua mancanza di rispetto nei miei confronti e che mi trattava male..lei risponde mi dispiace che non ha mai voluto mancarmi di rispetto ma soprattutto per ieri che si e comportata male a non salutarmi....poi mi ha chiesto alcuni fatti che possono avermi fatto pensare la mancanza di rispetto....il fatto che a volte non risponde hai messaggi e quando ci vediamo e gli chiedo perche non risponde mi ride in faccia dicendo che non ha soldi quando invece quando a bisogno manda messaggi con il cellulare di qualcun'altro.....ecc. .poi lei stava quasi arrivando alla fermata dove sarebbe poi sciesa allora mi faccio forza dicendogli....non ti nego che provo interesse per te e questo l ha capito ormai chiunque...lei risponde che all'inizio non era sicura poi col passare del tempo la capito...allora gli rispondo....non pretendo chissa che cosa da te e lo so che potremo essere solo amici non di piu.....poi lei e dovuta scendere e non gli ho saputo cosa pensava di questo che ne pensate