ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

consigli d'amore

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E una ragazza complicata e non lo dico perche non riesco a conquistarla ma e proprio cosi ogn volta che gli chiedo di fare qualcosa insieme dice sempre di no e continua a dire che non si sente pronta per fidanzarsi con qualcuno (lei ha avuto solo un ragazzo per una settimana quando aveva 16 e d'all'ora niente piu)......


  2. # ADS
     

  3. #32
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ...ma... non è che per caso ha qualche problema?
    nel senso.. non è che tipo è rimasta traumatizzata da ualche vicessitudine passata?
    ti ha mia spiegato perchè non si sente pronta?

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'universita e iniziata e quindi ricomincio a rivedere lei. Ieri e successo questo: la mattina arrivo in aula mi guardo intorno se per vedere se c'e lei dopo un che guardo la vedo seduta vicino a F.(iniziamo bene) allora io non vado li a rompere e mi siedo vicino ai miei amici. Finita lezione lui va a casa mentre lei doveva rimanere perche avev lezione alle 16 si salutano e lei sola viene dalle mie parti dicendo appunto cio che doveva fare. Allora io d innamorato perso sto un po con lei finche dopo un'oreta arriva una sua amica arrivata l'amica si mette aparlare solo con lei senza piu rivolgermi neanche una parola (cosa che mi da gia fastidio) andiamo in aula informatica loro due si siedono a un computer e io in un altro davanti a loro. E qui mi sono incazzato essendo di spalle non potevo vedere quando andavano via quindi ho immaginato che prima di andare via sarebbe venuta a salutarmi per lo meno visto che gli ho tenuto compagnia prima invece dopo un po mi giro e vedo che non c'e piu. La sera gmi mando il messaggio dicendo...che poteva almeno salutare prima di andare via e lei risponde....non me ne sono resa conto perche ero di fretta scusa non l ho fatto apposta...e li mi sono incazzato ancora di piu puoi scrivermi un a frase del genere

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ieri sra c'era lezione e si e seduta vicino a me mi chiede se ero arrabiata con lei io gli rispondo che non gli voglio parlare piu per il momento poi cambio idea e decidi d parlargli a fine lezione ci siamo parlati gli ho detto che mi dava fastidio la sua mancanza di rispetto nei miei confronti e che mi trattava male..lei risponde mi dispiace che non ha mai voluto mancarmi di rispetto ma soprattutto per ieri che si e comportata male a non salutarmi....poi mi ha chiesto alcuni fatti che possono avermi fatto pensare la mancanza di rispetto....il fatto che a volte non risponde hai messaggi e quando ci vediamo e gli chiedo perche non risponde mi ride in faccia dicendo che non ha soldi quando invece quando a bisogno manda messaggi con il cellulare di qualcun'altro.....ecc. .poi lei stava quasi arrivando alla fermata dove sarebbe poi sciesa allora mi faccio forza dicendogli....non ti nego che provo interesse per te e questo l ha capito ormai chiunque...lei risponde che all'inizio non era sicura poi col passare del tempo la capito...allora gli rispondo....non pretendo chissa che cosa da te e lo so che potremo essere solo amici non di piu.....poi lei e dovuta scendere e non gli ho saputo cosa pensava di questo che ne pensate

  6. #35
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a farti avanti..!!
    Domani se la vedrai magari ti dirà ciò che ne pensa..
    tu il passo avanti l'hai fatto e hai fatto benissimo!

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    era ora ragazzo....

  8. #37
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorato
    ciao ieri sra c'era lezione e si e seduta vicino a me mi chiede se ero arrabiata con lei io gli rispondo che non gli voglio parlare piu per il momento poi cambio idea e decidi d parlargli a fine lezione ci siamo parlati gli ho detto che mi dava fastidio la sua mancanza di rispetto nei miei confronti e che mi trattava male..lei risponde mi dispiace che non ha mai voluto mancarmi di rispetto ma soprattutto per ieri che si e comportata male a non salutarmi....poi mi ha chiesto alcuni fatti che possono avermi fatto pensare la mancanza di rispetto....il fatto che a volte non risponde hai messaggi e quando ci vediamo e gli chiedo perche non risponde mi ride in faccia dicendo che non ha soldi quando invece quando a bisogno manda messaggi con il cellulare di qualcun'altro.....ecc. .poi lei stava quasi arrivando alla fermata dove sarebbe poi sciesa allora mi faccio forza dicendogli....non ti nego che provo interesse per te e questo l ha capito ormai chiunque...lei risponde che all'inizio non era sicura poi col passare del tempo la capito...allora gli rispondo....non pretendo chissa che cosa da te e lo so che potremo essere solo amici non di piu.....poi lei e dovuta scendere e non gli ho saputo cosa pensava di questo che ne pensate
    Cavolo per esser uno studente universitario scrivi assai male...
    vediamo cosa dirà, sono proprio curioso.

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non siamo riusciti a parlare a inizio lezione gli ho detto che finita lezione gli avrei voluto parlare fini ta lezione loi aspettata fuori dall'aula e mi ha detto che non se la sentiva di parlare perche sua madre non si sentiva bene e che avremmo parlato lunedi a lezione. Non penso che fosse una cavolata perche era veramente giu.

  10. #39
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo per lunedì allora. fatti coraggio!

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 29/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    in bocca al lupo per lunedì allora. fatti coraggio!
    Vai, tifiamo tutti per te!!! :smt041 e poi secondo me tu le piaci!!!
    Cavolo per esser uno studente universitario scrivi assai male...
    quoto!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tempesta d'amore
    Da delphine_94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 12:33
  2. mal d'amore
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 10:58
  3. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  4. poesia d'amore
    Da javira nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:13
  5. Prova d'amore!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:37