il fatto che dice che non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo....di solito quando una ragazza e in imbarazzo secondo me vuol dire che e interessata
ad esempio ieri lei doveva dare un esame verso le due io dovevo un po studiare quindi siamo stati insieme tutta la mattina. Arrivano le due lei va in aula a dare l'esame nel frattempo arriva F che deve regitrare il voto. Arriva e si siede vicino a lei. Io nel frattempo continuo a studiare da un altra parte ad un tavolino che c'e nei pressi dell'aula. come immaginavo lui aspetta lei finche non finisce l'esame per andare a casa insieme. Io immaginavo che lui l'avrebbe aspettava e di proposito sono rimasto al tavolino per vedere se sarebbe venuta almeno a salutarmi o avrebbe tirato dritto salutandomi da lontano. Lei accompagnato da lui escono dall'aula lei viene da me senza di lui dicendo se andavamo a casa. Io gli dico di andare se vuole perche che stavo ancora dieci minuti e poi andavo. Lei dice 'ti aspetto dico a F che ti aspetto' glielo dice e ritorna. Mentre lei mi aspetta si accorge che lui non e ancora andato via e che probabilmente la sta aspettendo. intanto lui era li che parlava con una ragazza(bruttina).
Finito di leggere li dico ANDIAMO. E lei dice no aspetta voglio aspettare finche non va via. Appena si accorge che lui si e deciso ad andare via si alza e dice andiamo. F e la bruttina prendono le scale mentre io e lei l'ascensore. Quindi scendiamo prima di loro mentre ci incamminiamo verso l'uscita vedo che lei si gira un po di volte per vedere se arriva oppure no e questa cosa mi insospettisce perche girarsi a vedere se arriva se non gli importa???