ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

consigli d'amore

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto che dice che non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo....di solito quando una ragazza e in imbarazzo secondo me vuol dire che e interessata



    ad esempio ieri lei doveva dare un esame verso le due io dovevo un po studiare quindi siamo stati insieme tutta la mattina. Arrivano le due lei va in aula a dare l'esame nel frattempo arriva F che deve regitrare il voto. Arriva e si siede vicino a lei. Io nel frattempo continuo a studiare da un altra parte ad un tavolino che c'e nei pressi dell'aula. come immaginavo lui aspetta lei finche non finisce l'esame per andare a casa insieme. Io immaginavo che lui l'avrebbe aspettava e di proposito sono rimasto al tavolino per vedere se sarebbe venuta almeno a salutarmi o avrebbe tirato dritto salutandomi da lontano. Lei accompagnato da lui escono dall'aula lei viene da me senza di lui dicendo se andavamo a casa. Io gli dico di andare se vuole perche che stavo ancora dieci minuti e poi andavo. Lei dice 'ti aspetto dico a F che ti aspetto' glielo dice e ritorna. Mentre lei mi aspetta si accorge che lui non e ancora andato via e che probabilmente la sta aspettendo. intanto lui era li che parlava con una ragazza(bruttina).
    Finito di leggere li dico ANDIAMO. E lei dice no aspetta voglio aspettare finche non va via. Appena si accorge che lui si e deciso ad andare via si alza e dice andiamo. F e la bruttina prendono le scale mentre io e lei l'ascensore. Quindi scendiamo prima di loro mentre ci incamminiamo verso l'uscita vedo che lei si gira un po di volte per vedere se arriva oppure no e questa cosa mi insospettisce perche girarsi a vedere se arriva se non gli importa???

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fa piacere che hai letto i nostri consigli -___-

    Cmq sì, secondo me è interessata a F.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Invece di preoccuparti di sapere se gli piace quell'altro, preoccupati di sapere se gli interessi tu!
    quoto!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi raconto gli ultimi antefatti a pezzi cosi non faro un poema le cose proseguono con lentezza l'atra sera dopo che gli ho fatto uno squillo nel pomeriggio mi manda un messaggio la sera con il cell della madre perche lei non ha ancora soldi(sara un mese che non ha soldi)
    mi chiede come sto e di non averla salutata. Io rispondo poi me ne manda un altro e finisce la perche non gli rispondo piu. Il giorno dopo la stessa cosa piu o meno gli stessi messsaggi se davo l'esame e se ci vedevamo un po prima davanti l'aula. (In quel momento ho pensato che me lo avesse chiesto solo perche non c'erano le sue amiche e quindi in mancanza di altro a chiamato me, ma le amiche c'erano paranoia inutile). Finito l'esame ci sono sia le sue due amiche che un mio amico non parliamo molto perche le amiche parlano con lei e io sono a subirmi il mio amico che non mi lascia un minuto tranquillo. Poi all'uscita mi dico finalmenete le parlo tanto facciamo un pezzo di tragitto insieme, ma mi scordo che anche una delle sue amiche fa lo stesso tragitto allora penso se c'e l'amica non riusciro a parlarli di quello che voglio con l'amica in mezzo alle palle. Allora decido di non andare con lei e me ne vado per conto mio. Poi nel pomeriggio gli mando un messaggio con scritto FINALMENTE OGGI TI HO VISTO SORRIDERE. MI SPIACE SOLO NON AVER PARLATO UN PO DI PIU.CIAO adesso che cipenso questo messaggio potevo anche evitarmelo??????? Lei non mi ha ancora risposto....voi che ne pensate vi prego datetemi una vostra opinione. E poiho capito che dovrei fregarmene di F. ma mi da fastidio visto che siamo amici di amettere che almeno un po gli piace...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma diglielo che ti piace!
    Checcavolo.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ma diglielo che ti piace!
    Checcavolo.
    infatti

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Senti. Ascoltami bene.
    Lei NON è interessata ad F. Secondo me gli fa anche un pò timore.
    Molte volte mi sono sentita in imbarazzo davanti ad un ragazzo che mi fissava, ma ciò nn vuol dire che mi piaceva.. certi comportamenti anche sfacciati mettono in imbarazzo qualsiasi essere vivente.
    e PORCA PUTTANA MUOVITI e FATTI AVANTI..
    nn puoi continuare così!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in primo luogo se la conosci da due anni hai gia meta el lavoro fatto
    quindi devi osare tu pensa che te ne puoi pentire ma se non lo fai lo rimpiangerai.
    magari e vero che non gli piace se è stata coerente però se non ti sbrighi potrebbe arrivare qualcun altro
    però tu a questo non devi pensare quando gli e lo dici non pensare a te con lei ne come amica ne come ragazza, pensa semplicemente a qualcosa che ti piace di lei e pensala buona fortuna

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'altra volta l'ho rivista. Le cose non sono andate come pensavo. Allora lei due giorni fa mi manda un messaggio scrivendomi come andava.....gli rispondo che venerdi quindi oggi sarei andato all'universita per studiare...lei mi dice che ha un esame quel giorno alle 13 allora gli dico vieni un po prima cosi mentre ripassa mi fa compagnia....lei risp che a bene....io penso meno male cosi stiamo tuttaa la mattinata insieme....gli mando un messaggio stamattina dicendo che sarei andato per le 9 e se a lei andava bene..lei risp che deve studiare ancora un capitolo e sarebbe venuta per le 11...gli dico vieni prima e lo finisci di studiare qui all'universita.....non ricevo una risposta. Arriva alle 1150 all'universita dicendo che doveva ripassare e se poteva ripetermi delle cose e io gli dico va be cosi intanto prendo una pausa....mentre ripassava gli dico che avevo una sorpresa per lei che gli avrei dato dopo l'esame(la sorpresa era un biglietto in tribuna numerata per vedere vasco rossi che a lei piace ma non e mai riuscita ad andare) finito di ripassare va a dare l'esame. Ritornata dall'esame mi chiede quale e la sorpresa li faccio chiudere gli occhi e quando gli riapre vede il biglietto e gli chiedo se ci vuole venire l'entusiasmo da 1 a 100 si puo dire che era a 40 io mi aspettavo di piu(anche perche glielo regalo) non mi da una risposta precisa (anche io idiota che gli dico di pensarci prima ancora di avere una rispoosta). E la cosa finisce li. Parliamo di altri fatti come il fatto che qualche volta non risponde ai messaggi e che si fa sentire sempre due giorni prima di un esame lei sentito questo fa un sorrisino e non mi risponde.(cosa che mi da fastidio scusa non puo semplicemente rispondere).Poi mi dice che dovrebbero farmi un monumento per il fatto che la sopporto ancora. E basta questo e quello che successo oggi voi che opinione avete?????????????????

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si può sapere xkè ti interessano cos' tanto le nostre opinioni???????VAI E FATTI AVANTI!!!!Se continui così non farai mai nulla...se ti aspetti che si faccia avanti lei ti sbagli,se vuole ti dice si se nn vuole te ne trovi un altra!!! DOVE STA IL PROBLEMA??????!!!!!!Cosa hai da perdere??????

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tempesta d'amore
    Da delphine_94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 12:33
  2. mal d'amore
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 10:58
  3. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  4. poesia d'amore
    Da javira nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:13
  5. Prova d'amore!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:37