ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

probema amicizia...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito probema amicizia...

    ciao a tutti....io ho solo un amico vero e proprio..e quando esco con lui è sempre circondato dalla gente piu.....figa e "importante", sopratutto ragazze, che lo cercano in continuazione.....io conosco tutti di vista ma nn parlo mai quasi con nessuno....poichè parlano tutti con lui dei loro affari, dei quali io non so nulla, e me ne sto al suo fianco, ascoltando cose che purtroppo nn mi permettono di intervenire......sono timido e non ho il coraggio di paralre con sta gente.....cosa mi consigliatre???....(apparte il suicidio)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    il suicidio nn è la cosa migliore..
    è chiaro che ti senti un pò a disagio cn loro..
    perchè nn provi a cambiare cmpagnia?

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e xke continui a stare con loro????? vai con gente come te, dve nn ti crei problemi parlare, dve sai bene etc....in bocca al lupo ciao ciao!!!!

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    il suicidio nn è la cosa migliore..
    è chiaro che ti senti un pò a disagio cn loro..
    perchè nn provi a cambiare cmpagnia?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto anch'io di questi problemi.
    Potresti provare ad inserirti nelle discussioni, anche se non ti piacciono, ma senza uniformarti a loro. Rivendica la tua autonomia di pensiero. Rivendica te stesso. Fa capire che tu avresti le carte in regola per entrare nel loro giro, ma non lo fai perchè non ti interessa.

    Facendo così tante volte mi sono trovato fuori luogo, tra gente che non capiva la mia ironia, ma in fondo ho trovato qualcosa di più importante. Me stesso e l'amore.

    E poi, scusa la domanda... tu sei amico di questo ragazzo, ma lui è amico tuo?
    Se è così, parlagli di questo disagio e senti cosa ti consiglia di fare. Non è una tragedia, ma è un'opportunità per crescere da non lasciarsi sfuggire.

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Ho avuto anch'io di questi problemi.
    Potresti provare ad inserirti nelle discussioni, anche se non ti piacciono, ma senza uniformarti a loro. Rivendica la tua autonomia di pensiero. Rivendica te stesso. Fa capire che tu avresti le carte in regola per entrare nel loro giro, ma non lo fai perchè non ti interessa.

    Facendo così tante volte mi sono trovato fuori luogo, tra gente che non capiva la mia ironia, ma in fondo ho trovato qualcosa di più importante. Me stesso e l'amore.

    E poi, scusa la domanda... tu sei amico di questo ragazzo, ma lui è amico tuo?
    Se è così, parlagli di questo disagio e senti cosa ti consiglia di fare. Non è una tragedia, ma è un'opportunità per crescere da non lasciarsi sfuggire.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Ho avuto anch'io di questi problemi.
    Potresti provare ad inserirti nelle discussioni, anche se non ti piacciono, ma senza uniformarti a loro. Rivendica la tua autonomia di pensiero. Rivendica te stesso. Fa capire che tu avresti le carte in regola per entrare nel loro giro, ma non lo fai perchè non ti interessa.

    Facendo così tante volte mi sono trovato fuori luogo, tra gente che non capiva la mia ironia, ma in fondo ho trovato qualcosa di più importante. Me stesso e l'amore.

    E poi, scusa la domanda... tu sei amico di questo ragazzo, ma lui è amico tuo?
    Se è così, parlagli di questo disagio e senti cosa ti consiglia di fare. Non è una tragedia, ma è un'opportunità per crescere da non lasciarsi sfuggire.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: probema amicizia...

    Quote Originariamente inviata da mto89
    ciao a tutti....io ho solo un amico vero e proprio..e quando esco con lui è sempre circondato dalla gente piu.....f**a e "importante", sopratutto ragazze, che lo cercano in continuazione.....io conosco tutti di vista ma nn parlo mai quasi con nessuno....poichè parlano tutti con lui dei loro affari, dei quali io non so nulla, e me ne sto al suo fianco, ascoltando cose che purtroppo nn mi permettono di intervenire......sono timido e non ho il coraggio di paralre con sta gente.....cosa mi consigliatre???....(apparte il suicidio)
    Ascolta bene le mie parole figliolo te lo dice una dele persone più popolari e ben viste di tutto il mio liceo (1147 persone!):
    Che cos'è a stabilire se siamo importanti o no?
    Noi stessi!
    Il vincente è colui che si comporta come tale!
    Cambiare gruppo di amici non cambierebbe la tua situazione, e il suicidio è una facile alternativa che solo i deboli prendono in considerazione!
    Nella vita bisognia combattere per ciò che si vuole!
    Devi cominciare ad aprirti di più alla gente e subito vedrai quanto questo sia gratificante e bello!
    All'inizio ti sembrerà difficile, ma vedrai che il risultato finale ripagherà ogni tuo sforzo.
    Vivere o morire, ecco l'unica legge della vita.
    Credi in te stesso e diventerai anche tu un vincente!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: probema amicizia... Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Dart Walter
    Ascolta bene le mie parole figliolo te lo dice una dele persone più popolari e ben viste di tutto il mio liceo (1147 persone!):
    Che cos'è a stabilire se siamo importanti o no?
    Noi stessi!
    Il vincente è colui che si comporta come tale!
    Cambiare gruppo di amici non cambierebbe la tua situazione, e il suicidio è una facile alternativa che solo i deboli prendono in considerazione!
    Nella vita bisognia combattere per ciò che si vuole!
    Devi cominciare ad aprirti di più alla gente e subito vedrai quanto questo sia gratificante e bello!
    All'inizio ti sembrerà difficile, ma vedrai che il risultato finale ripagherà ogni tuo sforzo.
    Vivere o morire, ecco l'unica legge della vita.
    Credi in te stesso e diventerai anche tu un vincente!
    Sono daccordissimo con il mio discepolo.

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sono d'accordo, si deve aprire un pò più, ma cmq se quella compagnia ha dei modi di fare che non gli si addicono perchè continuare a starci?
    Alla fine uno deve sentirsi bene e a proprio agio con le persone con cui sta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:30
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31