ciao sono nuovo perche non chiedi direttamente al tuo amico di aiutarti per fare conoscenza, sara tutto più facile e ci farai l'abitudine
ciao sono nuovo perche non chiedi direttamente al tuo amico di aiutarti per fare conoscenza, sara tutto più facile e ci farai l'abitudine
Innanzitutto, il tuo amiko sa di questo tuo disagio? Io penso ke nn possa nn akkorgersi ke tutte le volte ke uscite cn la compagnia tu fai scena muta! Parlagli magari, lui sikuramente troverà un modo per aiutarti ad integrarti meglio. Se proprio nn va, ti konsiglierei di cambiare gruppo; in fodno questo nn kompromette x forza l'amicizia cn l'altro ragazzo, potete kontinuare a vedervi al di fuori della sua compagnia.
Non puoi sempre affidarti agl'altri, se no quando sarai solo non saprai come agire!Originariamente inviata da !Storm*Angel!
Devi essere tu a fare il primo passo!
si, ok, ma se con questo gruppo nn riesce ad aprirsi nn dipende esclusivamente dal fatto che lui nn sa integrarsi con gli altri.. certe volte sono le situazioni che ti cambiano..Originariamente inviata da Dart Walter
quindi:
o cerchi di stare con loro, anche se nn ti piace il loro modo di vivere e di pensare (cosa che ti sconsiglio)
o trovati un altro gruppo, fai nuove conoscenze!
dovresti cambiare compagnia o se propio ti piace stare cn quel tuo amico devi aprirti di + agli altri snz sentirti in imbarazzo e nn devi pensare ke le cs ke dici possono essere stupide...lo so nn è facile inserirsi lo so xke anke io sn mlt timida ma nn ti aspettare ke saranno gli altri ad aprirsi verso di te xke loro gia si conoscono fatti coraggio...
spiacente nn posso aiutarti, tendo a essere leader in ogni situazione
Originariamente inviata da pikkola innamorata
Se fuggi non arriverai mai alla meta.Originariamente inviata da Blinding angel
ma se queste persone nn sono sipatiche perchè nn lasciarli perdere?Originariamente inviata da Dart Walter
non è che si deve far piacere certa gente per forza
forse tu non hai letto ciò che lui ha scritto; non sono loro che sono antipatici: ma lui che non ci parla neppure!!Originariamente inviata da Blinding angel
sempliciotta