ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Fa' come ti pare

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Fa' come ti pare

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Il titolo del topic è spudoratamente copiato da un manga (eh sì, sono un otaku o no ).
    Da esso traggo spunto per chiedere: è vero che in amore l'unica legge è "fa' come ti pare"? Che non bisogna badare alle altre persone, alle convenzioni, al passato e neppure al partner stesso, ma seguire solo il proprio desiderio?


    (oddio, ho aperto un topic serio! Mi stupisco di me stesso)
    intanto mi sconvolgo del fatto che ti leggi un manga che parla di amore (lo so non perchè lo leggo, ma perchè ho visto la pubblicità su full metal alchemist) comunque.
    Credo che sia giusto seguire i sentimenti e lasciarsi andare, soprattutto in un ambito di questo genere; però i sentimenti devono sempre essere controllati da un filo di razionalità, per evitare di fare sciocchezze di cui ci si può pentire a lungo.

    grande maestro arbiter!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Che bello ho trovato un amichetto otakuuuuuuuuuuuuuuu XD
    ok..basta...


    No...non sono il tipo che lotta in tutto e per tutto per raggiungere l'Amore,a un certo punto mi arrendo e mi autoconvinco che forse non è quello ciò che voglio da un rapporto o un ragazzo...So che il mio ragionamento può puzzare di egoismo,ma sarebbe peggio non considerare me stessa e i miei sentimenti per mentire a chi mi sta accanto

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Fa' come ti pare

    Il senso del topic più che altro era se fosse vero che la cosa più importante in amore è ciò che è meglio per se stessi, quando anche porti a comportamenti considerati scorretti, tra cui ad esempio il tradimento, ma non solo.
    Secondo me per quanto difficile da ammettere è vero, nel senso che comunque è peggio costringersi ad obblighi che non sono sentiti per cercare di salvare un rapporto maturo o che dà sicurezza (ammetto che probabilmente è un discorso più comprensibile per le donne).


    Quote Originariamente inviata da Dart Walter
    intanto mi sconvolgo del fatto che ti leggi un manga che parla di amore (lo so non perchè lo leggo, ma perchè ho visto la pubblicità su full metal alchemist) comunque

    grande maestro arbiter!
    Scusa dov'è il problmema?

    (cmq non sono otaku)....

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Fa' come ti pare

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Scusa dov'è il problmema?

    (cmq non sono otaku)....
    Mah... è l'unica cosa che hai capito

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn è completamente vero xke degli altri del passato e del resto nn si deve aver conto,ma bisogna smp tener conto di quello ke vuole il partner altrimenti nn durerà mlt...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto avendo dei problemi perchè faccio sempre e solo come mi pare ....però sticazzi continuerò a farlo

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si può fare come si pare sempre seguendo il proprio cuore però...nn bisogna assolutamente farsi influenzare dagli altri senò ne potresti perdere troppe di cose...

  9. #18
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    non sempre puoi fare come ti pare. Bisogna avere testa. E non tutte le situazioni sono favorevoli.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    secondo me nn è completamente vero xke degli altri del passato e del resto nn si deve aver conto,ma bisogna smp tener conto di quello ke vuole il partner altrimenti nn durerà mlt...
    Il problema è proprio quello: deve per forza durare molto? Non parlo di stupidaggini da poco, dico fino a che punto uno deve sacrificarsi perché vuole "durare molto"?

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Fa come ti pare, se vuoi giocare all'amore.

    Se invece vuoi amare davvero devi decentrare il tuo mondo e farlo ruotare anche attorno a chi ami. Senza annullarti, tenere in grande considerazione l'altro/a. E spesso non puoi fare come ti pare!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 14:12
  2. Che ve ne pare?
    Da Michi JR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 12:28
  3. non mi pare giusto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:14
  4. vi pare?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 21:20
  5. 883 - Fai come ti pare
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 9:18