Originariamente inviata da rmrm
Originariamente inviata da rmrm
e in puglia nel nostro paese.io sn a firenze x lavoroOriginariamente inviata da pallmallx
la lontananza fa male e fa anche brutti scherzi!
In questo momento ti senti solo perchè la tua ragazza ti è lontana e questa tipa invece è piu vicina e con lei stai bene, ciò non toglie che ha 6 anni piu di te, evita di farti illusioni con lei, sta per andare a convivere, non pianterebbe mai tutto per una cotta (se è intelligente), quindi non creare zizzanie tra loro, prendi questa amicizia serenamente e cerca invece di avvicinarti di piu con lo spirito alla tua morosa
lascia stare la ragazza di 26 anni.....è una cosa che è capitata anche a me, ma alla fine ho lasciato perdere e sono tornata dal mio ragazzo, non sbagliare.....
quotoOriginariamente inviata da maya
se scegli la tua amica la cosa più probabile è che:
- ti molli con la tua tipa
- la tua amica 26enne non te la da
- cerchi di rimetterti con la tua tipa che nel frattempo o:
a) ha deciso che non si rimetteràa mai più con te
b) ha già trovato un altro
c) entrambi le precfedenti
poi vedi tu
Quoto rmrm.
Ank se nn ho 21 anni posso lo stesso darti 1 parere...stai cn la tua raga..la tua "nuova amica" ti conviene lasciarla stare o rovinerà ank se involontariamente il tuo fidanzamento..mi è capitata una cosa simile tempo fa..sarà difficile ma è la cosa migliore..approposito,ank se la tua fidanzata la vedi poco,nn fare cazzate..
io amo la mia ragazza ma in qst amica ce qualcosa che mi attrae.spero che il mio cuore sgelga la strada giusta,cercherò di seguire i vostri consigli
bene!Originariamente inviata da yattaman