Originariamente inviata da rmrm
Originariamente inviata da rmrm
e in puglia nel nostro paese.io sn a firenze x lavoroOriginariamente inviata da pallmallx
la lontananza fa male e fa anche brutti scherzi!
In questo momento ti senti solo perchè la tua ragazza ti è lontana e questa tipa invece è piu vicina e con lei stai bene, ciò non toglie che ha 6 anni piu di te, evita di farti illusioni con lei, sta per andare a convivere, non pianterebbe mai tutto per una cotta (se è intelligente), quindi non creare zizzanie tra loro, prendi questa amicizia serenamente e cerca invece di avvicinarti di piu con lo spirito alla tua morosa
lascia stare la ragazza di 26 anni.....è una cosa che è capitata anche a me, ma alla fine ho lasciato perdere e sono tornata dal mio ragazzo, non sbagliare.....
quotoOriginariamente inviata da maya
se scegli la tua amica la cosa più probabile è che:
- ti molli con la tua tipa
- la tua amica 26enne non te la da
- cerchi di rimetterti con la tua tipa che nel frattempo o:
a) ha deciso che non si rimetteràa mai più con te
b) ha già trovato un altro
c) entrambi le precfedenti
poi vedi tu![]()
Quoto rmrm.
Ank se nn ho 21 anni posso lo stesso darti 1 parere...stai cn la tua raga..la tua "nuova amica" ti conviene lasciarla stare o rovinerà ank se involontariamente il tuo fidanzamento..mi è capitata una cosa simile tempo fa..sarà difficile ma è la cosa migliore..approposito,ank se la tua fidanzata la vedi poco,nn fare cazzate..![]()
io amo la mia ragazza ma in qst amica ce qualcosa che mi attrae.spero che il mio cuore sgelga la strada giusta,cercherò di seguire i vostri consigli
Originariamente inviata da yattaman
bene!