ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso k tu abbia ragione!lei deve stare molto attenta xk può trovarsi in situazioni k..può avere casini fino al collo!!
    leonessa93


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    31 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/2/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione ma se nn ti ascolta faglielo provare poi capirà............Si spera ciaoooo!

  4. #33
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui

    Quote Originariamente inviata da vane93
    allora...io ho una amica che l'altro giorno è andata in chat e ha conosciuto uno...lui si è descritto e sembra bello...si sono dati il num di cell e si sono sentiti...lui faceva tutto il carino le ha chiesto anche se gli andava insieme!!!e indovinate lei che cosa ne pensa???è d'accordo ma c deve pensare bene!!!! lei dice che le è piaciuto fin dal primoo momento(le sarà piaciuto qnd le ha detto ciao...come t chiami?? ) ed è tanto dolce tanto da averle detto che la voleva baciare!!! mamma mia!!!lei ora è contentissima ma le vorrei far capire che la cosa nn è molto sensata....poi lei dice anche che un giorno si vogliono incontrare... io appoggio le sue idee ma la cosa nn mi piace molto...poi lei è orgogliosa perchè nn le è capitato molto che dei ragazzi la filavano...va bhè che nel mondo nn siamo tutti str**zi o bugiardi ma questo è esagerato... voi che ne pensate???come faccio a farle capire che nn va bene molto la cosa e di stare attenta??? grazie se mi risp ciao ciao vane e scusate per il mess luuungo
    A parte che per decifrare il tuo post c'ho messo all'incirca un'otta però...
    Non vedo dove sia il problema... a parte tutte le paranoie che ti stai facendo te... poi non so può darsi che sia un maniaco sessuale di quarant'anni.

  5. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane93
    niente!!! si è concluso tutto per il meglio...nn si sentono più...speriamo che la mia amica si sia un po' svegliata così avrà capito che nn bastano 2 parole per conoscere una persona o no???grazie a tutti dell'aiuto ciao!!!!
    Ho visto ora questo messaggio...
    Bèh capita. Ciao.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 19:26
  2. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 22:00
  3. meglio allontanarla?o fidarsi?
    Da robinaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 9:30
  4. fidarsi o no?
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:39
  5. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:13