Ma vuoi siete tutti rincoglioniti! (si scherza, forse)Originariamente inviata da Dawson_Joey
Gli effetti negativi di Luther Blissett sull'umanità!
Ma vuoi siete tutti rincoglioniti! (si scherza, forse)Originariamente inviata da Dawson_Joey
Gli effetti negativi di Luther Blissett sull'umanità!
bo.. in effetti meglio non pensare troppo al futuro!!
nn è detto che la storia vada a finire male x forza..
se tu provi qualcosa x lui...prova.....altrimenti potresti rimanere col rimpianto di nn aver vissuto questa storia..
guarda ti posso dire una cosa nn farlo.........
io ci ho sempre provato cm un dannato cn la mia migliore amica, cn cui sn praticament cresciuto.....quest'estate abbiamo deciso di provare,,,siamo usciti una sera e guarda l'amicizia era csi tnta che anche quando ci siamo ftti non ho provato niente, è difficile da spiegare.......in piu pochi giorni dpo abbiamo litigato di brutto abbiamo ftto 4 mesi a nn parklarci sentirci, quando ci beccavamo in giro neanche ci salutavamo x fortuna ci siamo riappacificati e ci siamo dtti AMICI X LA VITA e niente piu'.........tienitelo cm amico x il resto lascia perdere....te lo sconsiglio vivamente
Ma ha 5 anni + di te!
Apri gli occhi! Vuole solo una donna facilmente assoggettabile!
Possibile che voi ragazze non ve ne rendiate conto?!?!?!?!?
Ma chissenefrega; meglio per noialtri, che facciamo meno fatica a inzuppare il biscottino sono un filosofo!
Originariamente inviata da CadavericoPensante
??????????????????
http://it.wikipedia.org/wiki/Luther_BlissettOriginariamente inviata da Dawson_Joey
Ma perchè non avevo letto che eravate in 2, pensavo fosse una sola persona a dire come la penserebbe se fosse di sesso maschile o femminile.
PS Ok ora torniamo in topic
Originariamente inviata da Blinding angel
Ma chi lo dice che l'amicizia finisca?! Mica se vediamo che dei nostri amici che si fidanzano, si lasciano e poi nn si parlano più qst succederà pure a noi! Nella vita bisogna lanciarsi, fossi in te io proverei una storia con qst ragazzo: due fidanzati nn possono essere buoni amici? Oppure al giorno d'oggi la gente si vuole fidanzare solo per fare esperienza?? Mah....posso darti un consiglio? Fai quello che ti senti di fare, ma devi essere convinta, una volta intrapresa una strada è difficile tornare indietro e ricominciare...e cmq è meraviglioso vedere due amici veri che stanno assieme....perchè potete essrere voi stessi senza timore che l'altro vi giudichi male....
Premetto che io nel migliore amico non ci credo...
Cmq secondo me dopo l'amore non può esserci amicizia,o perlomeno non quella di prima,perchè qualcosa cambia,anke in minima parte ma cambia...Non sn discorsi campati in aria xkè ci sono passata in una situazione così...Cmq se tu pensi ke ne valga la pena stare con lui,prova...Le eccezioni esistono in tutti i casi.Però se a te non interessa un rapporto ke vada oltre l'amicizia lascia perdere...Perchè rovineresti tutto e basta.