Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...mah io in qst storie con così tanti anni di diferenza non ci ho mai creduto...e sulla domanda se gli puoi interessare caspita se gli interessi a quale trentenne non piacerebbe avere tra le mani una ventenne muhauahuahauhauhauha
ecco appunto questo è il problema...Originariamente inviata da Ovetto Kinder
non mi "avra' tra le mani"
..hehe
ma perchè voi ragazze volete solo e soltanto storie serie? paura di rimanere zite x sempre? così ci fate paura eh
meno male che ancora si trova qualche anima pia tra voi che ci fa beneficienza sante donne
a parte che mi ha sconvolto il tuo messaggio...
io ho detto che nn mi aspetto nulla di importante da sta storia...ma nemmeno una presa in giro... cioè io nn credo sia l'amore della mia vita...
ma nn vorrei nemmeno interessargli solo cosi tanto per... anche perchè avrebbe sbagliato persona...
a parte che non sei la prima che sconvolgo cmq voglio sapè a te non è mai capitato che uno ti piace solo fisicamente e ti piacerebbe avere un contatto "fisico" diciamo x puro piacere chiamalo come vuoi tu personale, estetico, curiosità, ecc? dove sta l'immoralità in tutto ciò?Originariamente inviata da aijase
tu prova a "starci", intanto ti sei tolta na bella soddisfazione, poi se la cosa si evolve è bene, se no stica è stata n'esperienza piacevole e bom
nn preoccuparti per l'amore si fa qualsiasi cosa se a te piace acchiappalo al volo cmq ho una cugina che ha 18 anni e lui ha 28 anni ma sono felici perche si amano io ti ho fatto un paragone poi la vita e tua
mia sorella si è sposata a 23 anni con un uomo di 33... quindi nn vedo quale sia il problema