Quote:
Originariamente inviata da margot
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...mah io in qst storie con così tanti anni di diferenza non ci ho mai creduto...e sulla domanda se gli puoi interessare caspita se gli interessi :P a quale trentenne non piacerebbe avere tra le mani una ventenne :lol: muhauahuahauhauhauha :ok:
ecco appunto questo è il problema... :DQuote:
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
non mi "avra' tra le mani" :nice:
..hehe :P
ma perchè voi ragazze volete solo e soltanto storie serie? :| paura di rimanere zite x sempre? così ci fate paura eh :|
meno male che ancora si trova qualche anima pia tra voi che ci fa beneficienza :lol: sante donne
:? a parte che mi ha sconvolto il tuo messaggio...
io ho detto che nn mi aspetto nulla di importante da sta storia...ma nemmeno una presa in giro... :? cioè io nn credo sia l'amore della mia vita...
ma nn vorrei nemmeno interessargli solo cosi tanto per... :P :P anche perchè avrebbe sbagliato persona...
a parte che non sei la prima che sconvolgo 8-) cmq voglio sapè a te non è mai capitato che uno ti piace solo fisicamente e ti piacerebbe avere un contatto "fisico" diciamo x puro piacere chiamalo come vuoi tu personale, estetico, curiosità, ecc? dove sta l'immoralità in tutto ciò? :|Quote:
Originariamente inviata da aijase
tu prova a "starci", intanto ti sei tolta na bella soddisfazione, poi se la cosa si evolve è bene, se no stica è stata n'esperienza piacevole e bom :|
nn preoccuparti per l'amore si fa qualsiasi cosa se a te piace acchiappalo al volo cmq ho una cugina che ha 18 anni e lui ha 28 anni ma sono felici perche si amano io ti ho fatto un paragone poi la vita e tua
mia sorella si è sposata a 23 anni con un uomo di 33... quindi nn vedo quale sia il problema :ok: