Visualizzazione stampabile
-
dieci anni di differenza
...ciao ragazzi...mi trovo in una storia un po complicata...
:roll: ..ma dove posso partire a raccontare...?
allora... :roll: c'è un ragazzo, amico di mio fratello...che ha dieci anni in piu di me...
era il mio sogno da bambina...
ora siamo cresciuti entrambi, io ho 20 anni e lui 30...e per caso ci siamo rincontrati, all'inizio c'ero solo sgaurdi, occhiatine e sorrisini...ora ci sentiamo...chiamate e messaggini...cose cosi... a me piace...
non credo sia l'amore della mai vita, ma nn mi va nemmeno di essere presa completamente in giro...di avere una storia del tipo "una notte e via"... quindi...non so non mi sono mai trovata in questa situazione...
:? posso interessare ad un ragazzo, un uomo...di trent'anni???
ditemi un po cosa ne pensate...
-
secondo me sono un pò tanti 10 anni :roll:
-
perchè no? ci sono ragazzi di 23 anni che si innamorano di bambine di 13...
tutto è possibile. e un ragazzo di 30 anni è meglio di uno di 20, è (o dovrebbe essere) più maturo. più uomo....
-
e poi scusami, ma cos'è questa paura? l'importante è che non gliela dai! se a un ragazzo la dai subito lui ti usa per quello scopo finchè non si stufa. se un ragazzo ti vuole bene sta insieme a te lo stesso, e poi quanto sarà il momento (dopo un po' di mesi, quando siete tutti due sicuri che è amore vero), potete fare l'amore dalla mattina alla sera.
se invece continua a insistere che vuole fare sesso significa che non gliene frega niente di te. "se mi vuoi bene lo fai", se uno ti dice così scappa da lui a gambe levate con quanto più fiato hai in corpo.
-
Bravo t_student :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
-
guarda io conosco gente della mia eta che sn stati cn ragazze di 25 26 aNNI.....XCIO NN SI PUO MAI DIRE!! cmq io nn ci vedo niente di male buttati e in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
e poi scusami, ma cos'è questa paura? l'importante è che non gliela dai! se a un ragazzo la dai subito lui ti usa per quello scopo finchè non si stufa. se un ragazzo ti vuole bene sta insieme a te lo stesso, e poi quanto sarà il momento (dopo un po' di mesi, quando siete tutti due sicuri che è amore vero), potete fare l'amore dalla mattina alla sera.
se invece continua a insistere che vuole fare sesso significa che non gliene frega niente di te. "se mi vuoi bene lo fai", se uno ti dice così scappa da lui a gambe levate con quanto più fiato hai in corpo.
Propio vero :lol:
Ascoltalo :)
-
Inizia a frequentarlo... mica sei costretta a dargliela la prima sera :nice:
-
bè ma dai 20 ai 30 sinceramente nn mi sembra una cosa così non-fattibile....poi cmq logicamente bisogna vedere anche che testa ha il 30enne in questione
-
I miei genitori hanno 10 anni di differenza e stanno insieme da + di 30 anni!! Segui i giusti consigli di T-student e Rum,sei sufficientemente matura da capire a cosa "ambisce"......
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
ma infatti...
la domanda non era glie la do o non glie la do... :D
in questo momento il problema nn si pone... :oops:
-
Bene.. brava :smt023
è fattibile :ok:
-
io ne ho 15 e mi piace uno di 19/20.. :oops: :oops:
-
io ho pensato sempre ke l'amore nn ha età......se vi piacete veramente l'amore supererà la differenza d'età! ;)
-
...15 /19 non è tantissimo...infatti...
anche se tu sei minorenne... :roll: nn so... :roll:
cmq credo che domani usciremo insieme ;)
-
io ne ho 19/20 e mi piace una di 15 :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Shayla
io ho pensato sempre ke l'amore nn ha età......se vi piacete veramente l'amore supererà la differenza d'età! ;)
si ma ora non è assolutamente amore....
-
Quote:
Originariamente inviata da Teo 87
io ne ho 19/20 e mi piace una di 15 :oops: :oops:
e magari sn io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
mah....chi lo sa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
bè ma dai 20 ai 30 sinceramente nn mi sembra una cosa così non-fattibile....poi cmq logicamente bisogna vedere anche che testa ha il 30enne in questione
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
...mah io in qst storie con così tanti anni di diferenza non ci ho mai creduto...e sulla domanda se gli puoi interessare caspita se gli interessi :P a quale trentenne non piacerebbe avere tra le mani una ventenne :lol: muhauahuahauhauhauha :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
...mah io in qst storie con così tanti anni di diferenza non ci ho mai creduto...e sulla domanda se gli puoi interessare caspita se gli interessi :P a quale trentenne non piacerebbe avere tra le mani una ventenne :lol: muhauahuahauhauhauha :ok:
ecco appunto questo è il problema... :D
non mi "avra' tra le mani" :nice:
-
-
ma perchè voi ragazze volete solo e soltanto storie serie? :| paura di rimanere zite x sempre? così ci fate paura eh :|
meno male che ancora si trova qualche anima pia tra voi che ci fa beneficienza :lol: sante donne
-
:? a parte che mi ha sconvolto il tuo messaggio...
io ho detto che nn mi aspetto nulla di importante da sta storia...ma nemmeno una presa in giro... :? cioè io nn credo sia l'amore della mia vita...
ma nn vorrei nemmeno interessargli solo cosi tanto per... :P :P anche perchè avrebbe sbagliato persona...
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
:? a parte che mi ha sconvolto il tuo messaggio...
io ho detto che nn mi aspetto nulla di importante da sta storia...ma nemmeno una presa in giro... :? cioè io nn credo sia l'amore della mia vita...
ma nn vorrei nemmeno interessargli solo cosi tanto per... :P :P anche perchè avrebbe sbagliato persona...
a parte che non sei la prima che sconvolgo 8-) cmq voglio sapè a te non è mai capitato che uno ti piace solo fisicamente e ti piacerebbe avere un contatto "fisico" diciamo x puro piacere chiamalo come vuoi tu personale, estetico, curiosità, ecc? dove sta l'immoralità in tutto ciò? :|
tu prova a "starci", intanto ti sei tolta na bella soddisfazione, poi se la cosa si evolve è bene, se no stica è stata n'esperienza piacevole e bom :|
-
nn preoccuparti per l'amore si fa qualsiasi cosa se a te piace acchiappalo al volo cmq ho una cugina che ha 18 anni e lui ha 28 anni ma sono felici perche si amano io ti ho fatto un paragone poi la vita e tua
-
mia sorella si è sposata a 23 anni con un uomo di 33... quindi nn vedo quale sia il problema :ok: