ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Illusione!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Io posso anche accettare che lui non voglia tornare con me...se non è possibile non è possibile...ormai ci ho anche fatto il callo...

Ma non può venirmi a dire "ci tengo tantissimo" e poi non volermi neanche sentire, ma giusto salutarmi quando mi incontra...per me è una presa per il c**o!!!
    E non credo che siano neanche mie illusioni queste...è semplicemente la realtà!

RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io posso anche accettare che lui non voglia tornare con me...se non è possibile non è possibile...ormai ci ho anche fatto il callo...

Ma non può venirmi a dire "ci tengo tantissimo" e poi non volermi neanche sentire, ma giusto salutarmi quando mi incontra...per me è una presa per il c**o!!!
    E non credo che siano neanche mie illusioni queste...è semplicemente la realtà!
    Come ho già detto non conosco la situazione specifica,quindi può essere anche che sia come dici tu.In questo caso se senti per certo che sia una presa per il culo non fai altro che salutarto e avviarti verso nuovi orizzonti...alla fine se fa così,si sta comportando male e se tu tieni ancora a lui basta che ti metti in testa questa cosa e poi mollarlo del tutto non sarà certo difficile

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS

Come ho già detto non conosco la situazione specifica,quindi può essere anche che sia come dici tu.In questo caso se senti per certo che sia una presa per il culo non fai altro che salutarto e avviarti verso nuovi orizzonti...alla fine se fa così,si sta comportando male e se tu tieni ancora a lui basta che ti metti in testa questa cosa e poi mollarlo del tutto non sarà certo difficile
    Il problema che io ci tengo da impazzire....e voglio veramente salvare qualcosa tra di noi....l'altro giorno sono stata da Dio insieme a lui...e non riesco a credere che lui non prova niente!!!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napoletana90
    per adesso stagli vicina solo come amica anche se so che e difficile e poi pian piano vedrai che le cose si aggiusteranno

RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Il problema che io ci tengo da impazzire....e voglio veramente salvare qualcosa tra di noi....l'altro giorno sono stata da Dio insieme a lui...e non riesco a credere che lui non prova niente!!!
    Bhè appunto l'hai detto NON RIESCO a credere...quindi è un problema tuo non suo...forse lui non ci tiene più davvero e cerca solo di prendere tempo...ti dirò l'ultimissima ragazza che ho avuto mi ha mollato lunedì scorso dicendomi,non ho più voglia di vederti!E questo anche dopo una serie di "ti amo",anche io NON RIESCO a crederci...ma in coltello nella schiena me l'ha infilato,e anche in profondità!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napoletana90
    per adesso stagli vicina solo come amica anche se so che e difficile e poi pian piano vedrai che le cose si aggiusteranno
    Credo proprio che per adesso farò così...è l'unica...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
    Io non mi sento di consigliarti nulla o di criticarti,visto che non conosco la situazione nel dettaglio.Però parlando in generale e sopratutto per esperienza personale,ti posso dire che molte volte le ragazze si illudono troppo,interpretando ogni gesto come qualcosa che in realtà non c'è.
    Ma ti capisco,è capitato anche a me e ho capito che era solo uno scherzo della mia testa che rivoleva a tutti i costi quelle emozioni,quei momenti passati che purtroppo non torneranno...

Verissimo.. a volte si fanno dei viaggi di qst tipo!!!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

ancoooooooooor e bast dimenticatelo che ti eviti tutti sti travasi di bile

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic