ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Ci tengo ancora...

  1. #21
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    ma non ti mettere a fare pippe
    se è così chiudi col vecchio, e inizia qualcosa di nuovo.
    i sentimenti col tempo, comunque, si indeboliscono, non si rafforzano, generalmente...soprattutto l'odio (che per me qui è delusione)
    Purtroppo sono fatta così...sono una segaiola mentale assurda !
    C'è un ragazzo che mi sta vicino con cui mi sto frequentando e a cui voglio un mondo di bene...ma non riesco a non pensare al mio ex...più mi sforzo più mi ritorna in mente, più ho quel desiderio di parlargli e sperare in una sua qualche emozione nel vedermi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Purtroppo sono fatta così...sono una segaiola mentale assurda !
    C'è un ragazzo che mi sta vicino con cui mi sto frequentando e a cui voglio un mondo di bene...ma non riesco a non pensare al mio ex...più mi sforzo più mi ritorna in mente, più ho quel desiderio di parlargli e sperare in una sua qualche emozione nel vedermi...
    se lui nn vuole ricordare i momenti belli ke ci sn stati tra di voi tu nn puoi farci niente,è una sua scelta ke xò tu magari hai influenzato;se sapevi ke era geloso nn dovevi dargli l'occasione x fargli credere ke trovavi + carino un altro o facendogli trovare sul cel dei mess di altri ragazzi!
    ora cerca di dimenticarlo e pensa al ragazzo ke ti piace xkè pensare al passato fa solo male credimi! un

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma pochi giorni fa ti tiravi le storie per un'altro ...
    Cmq Kinder... non puoi fare niente col tuo ex... quando si rompe quel legame che c'era tra voi, è difficile (quasi impossibile) recuperlarlo...
    Te la devi metter via... forse col tempo potrà migliorare la sistuazione... però adesso lascia perdere.

  5. #24
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ma pochi giorni fa ti tiravi le storie per un'altro ...
    Cmq Kinder... non puoi fare niente col tuo ex... quando si rompe quel legame che c'era tra voi, è difficile (quasi impossibile) recuperlarlo...
    Te la devi metter via... forse col tempo potrà migliorare la sistuazione... però adesso lascia perdere.
    Ma io sto frequentando questo nuovo ragazzo, infatti con il mio ex so che è difficilissimo ritornare insieme ora come ora (non dico impossibile perchè credo che il futuro sia imprevedibile e non si sa mai cosa può succedere...) ma non riesco a non pensarci, è stata una storia importantissima e per me basterebbe sapere che gli rimane un bel ricordo invece di odio e male dicenze....
    Io ora penso ad una nuova storia con questo nuovo ragazzo, ma non posso dire che non mi dispiace per come è finita con il mio ex...non ce la faccio a lasciarmelo alle spalle come se niente fosse successo...

  6. #25
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    credo sia una cosa brutta...soprattutto se a lui ci tieni cosi tanto cm dici..

  7. #26
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    credo sia una cosa brutta...soprattutto se a lui ci tieni cosi tanto cm dici..
    Io ci tengo veramente...forse non ne sono più innamorata...ma per me è difficile dimenticare una persona con cui ho condivisito parte della mia vita per un anno...anzi..è impossibile!!! E mi dispiace che lui lo stia facendo con tutte le sue forze...!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Avatar: Cambio o tengo??
    Da [.:†Giulia†:.] nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 19:15
  2. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:58
  3. e ancora...
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 17:03
  4. Frank Zappa - Tengo Na Minchia Tanta
    Da Unique nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 15:09
  5. tengo toro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:18