ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Ci tengo ancora...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fetta al là il mio consiglio è di distrarti, stai diventando paranoica sul foro col tuo ex figurati nella vita reale praticamente in ogni tuo post cè sempre un riferimento a sto tipo, quindi 2 sò le cose: o ti metti a montone e provi a tornarci insieme (perchè è evidente che ci stai sotto di brutto) oppure STOP, BONA, FINE, KAPUT si va avanti senza farsi seghe mentali su quello che poteva essere e nn è stato e menate varie di questo tipo, rimanere in questo stato di "sospensione" sentimentale ti fa solo sta male (inutilmente) e poi se lui ha una brutta opinione di te e tu sai che non sei quel tipo di persona, vuol dire che in un anno sto genio nn ha capito veramente na mazza di come sei fatta e quindi merita solo di essere fanculizzato e aggiungerei anche con una certa solerzia




    oh ovvio questa è solo la mia opinione

  2. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    dopo tanto male, è passato dall'amore all'odio...
    non tutti siamo uguali, e tu hai giocato col fuoco. Sapevi che era geloso, eppure ti sei divertita a provocarlo.
    Apprezza che sia stato sincero, e non abbia continuato ad usarti ed illuderti.
    Si è reso conto che stare con te, era fare del male a se stesso, e ha lasciato perdere.

    Ora puoi solo dare tempo al tempo, parlargli quando si sarà calmato, e sperare che le cose vadano bene

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    dopo tanto male, è passato dall'amore all'odio...
    non tutti siamo uguali, e tu hai giocato col fuoco. Sapevi che era geloso, eppure ti sei divertita a provocarlo.
    Apprezza che sia stato sincero, e non abbia continuato ad usarti ed illuderti.
    Si è reso conto che stare con te, era fare del male a se stesso, e ha lasciato perdere.

    Ora puoi solo dare tempo al tempo, parlargli quando si sarà calmato, e sperare che le cose vadano bene

  4. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    dopo tanto male, è passato dall'amore all'odio...
    non tutti siamo uguali, e tu hai giocato col fuoco. Sapevi che era geloso, eppure ti sei divertita a provocarlo.
    Apprezza che sia stato sincero, e non abbia continuato ad usarti ed illuderti.
    Si è reso conto che stare con te, era fare del male a se stesso, e ha lasciato perdere.

    Ora puoi solo dare tempo al tempo, parlargli quando si sarà calmato, e sperare che le cose vadano bene

  5. #15
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    non capisco perchè le ragazze vogliano, finito un rapporto, rimanere amici, l'amicizia è una cosa e l'amore ne è un'altra, se ami una persona e questa ti tradisce o decidi di non starci + insieme inevitabilmente finisci per provare il sentimento opposto perchè sennò tutto ti ricorderebbe quei momenti passati insieme...almeno per me è così...

  6. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    E' vero! Ci sto sotto di brutto...e cavolo..mi ripeto che ho solo 17 anni e non posso rovinarmi questi anni per lui...io non esigo tornarci insieme o essergli amica (se succede ben venga), a me basterebbe che lui mi ricordasse come il suo primo amore, come qualcosa che lo ha fatto sognare ed innamorare e non qualcosa che lo ha fatto soffrire!!

    Perchè nel bene e nel male un anno con lui è stato un anno fantastico...e anche due giorni prima che mi lasciasse mi ha ripetuto quello che ero per lui: unica, fantastica, meravigliosa, la sua ragazza perfetta..e poi due giorni dopo...per un messaggio...puff...ha cambiato idea !!

  7. #17
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    fetta al là il mio consiglio è di distrarti, stai diventando paranoica sul foro col tuo ex figurati nella vita reale praticamente in ogni tuo post cè sempre un riferimento a sto tipo, quindi 2 sò le cose: o ti metti a montone e provi a tornarci insieme (perchè è evidente che ci stai sotto di brutto) oppure STOP, BONA, FINE, KAPUT si va avanti senza farsi seghe mentali su quello che poteva essere e nn è stato e menate varie di questo tipo, rimanere in questo stato di "sospensione" sentimentale ti fa solo sta male (inutilmente) e poi se lui ha una brutta opinione di te e tu sai che non sei quel tipo di persona, vuol dire che in un anno sto genio nn ha capito veramente na mazza di come sei fatta e quindi merita solo di essere fanculizzato e aggiungerei anche con una certa solerzia


    oh ovvio questa è solo la mia opinione
    Quoto :smt045

  8. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    E' vero! Ci sto sotto di brutto...e cavolo..mi ripeto che ho solo 17 anni e non posso rovinarmi questi anni per lui...io non esigo tornarci insieme o essergli amica (se succede ben venga), a me basterebbe che lui mi ricordasse come il suo primo amore, come qualcosa che lo ha fatto sognare ed innamorare e non qualcosa che lo ha fatto soffrire!!

    Perchè nel bene e nel male un anno con lui è stato un anno fantastico...e anche due giorni prima che mi lasciasse mi ha ripetuto quello che ero per lui: unica, fantastica, meravigliosa, la sua ragazza perfetta..e poi due giorni dopo...per un messaggio...puff...ha cambiato idea !!
    sì ma sei comunque dalla parte del torto.
    se vuoi che ti ricordi come una persona speciale, gli devi dare il tempo di cancellare la rabbia.
    Per questo ci vuole tempo, non ti odierà per sempre...
    per me confonde odio e delusione comunque
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #19
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°

    sì ma sei comunque dalla parte del torto.
    se vuoi che ti ricordi come una persona speciale, gli devi dare il tempo di cancellare la rabbia.
    Per questo ci vuole tempo, non ti odierà per sempre...
    per me confonde odio e delusione comunque
    Sono passati 4 mesi e mezzo e lui non ha nessuna voglia di riavvicinarsi...e ho paura che più passa il tempo più il suo odio si consolidi e più si dimentichi di me...

    Oggi l'ho visto allo stadio...all'uscita l'ho fissato e lui mi ha vista...chissà cosa avrà pensato...!

  10. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Quote Originariamente inviata da °daphne°

    sì ma sei comunque dalla parte del torto.
    se vuoi che ti ricordi come una persona speciale, gli devi dare il tempo di cancellare la rabbia.
    Per questo ci vuole tempo, non ti odierà per sempre...
    per me confonde odio e delusione comunque
    Sono passati 4 mesi e mezzo e lui non ha nessuna voglia di riavvicinarsi...e ho paura che più passa il tempo più il suo odio si consolidi e più si dimentichi di me...

    Oggi l'ho visto allo stadio...all'uscita l'ho fissato e lui mi ha vista...chissà cosa avrà pensato...!
    ma non ti mettere a fare pippe
    se è così chiudi col vecchio, e inizia qualcosa di nuovo.
    i sentimenti col tempo, comunque, si indeboliscono, non si rafforzano, generalmente...soprattutto l'odio (che per me qui è delusione)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avatar: Cambio o tengo??
    Da [.:†Giulia†:.] nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 20:15
  2. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 23:58
  3. e ancora...
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 18:03
  4. Frank Zappa - Tengo Na Minchia Tanta
    Da Unique nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 16:09
  5. tengo toro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 23:18