ottima cosa per far durare piu a lungo la relazione!Originariamente inviata da katie83
ottima cosa per far durare piu a lungo la relazione!Originariamente inviata da katie83
La trovo una cosa molto carina ed è bello che tu ti sia resa conto di questo cambiamento in positivo.Credo che dipenda dal fatto che col tempo avete imparato a conoscervi e vivendo determinate esperienze insieme,adesso ti sembra vuoi raccontargli anche di quelle in cui lui non c'è,per forza di cose perchè comunque il nostro partner non sta sempre con noi!
Spero che la serata sia andata bene
k bellllloooooo!!!!!!!!!nn si vedono molte persone in giro k dp 4 anni sn ancora più pazza del proprio ragazzo....bè...l'unica cosa k posso farti è augurarti cn tutto il cuore k la vostra relazione continui x lungo tempo....tanti baci.....auguroni...
buongiorno amici miei.........che dirvi ho passato un fine settimana all'insegna della felicità + assoluta....mamma mia quanto mi mancava....e finalmente dopo tanto che non succedeva sabato siamo stati per fatti nostri senza amici intendo...cenetta....passeggiatina sul lungo mare....4 passi in spiaggia (sapete io adoro il mare)...bè sembrava di stare in una favola...ma buon per me era realtà...insomma a concludere sono stata benissimo!!! grazie eurasia...grazie coolbaby!!
sono veramente felice per te!!! anche io sto vivendo un sogno con il mio amore...anzi una bellissima realtà!!! Evviva l'Amoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
eh si evviva l'amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina