non è questione di sentirsi in causa... è questione di precisare..Originariamente inviata da Cagliostro_86
non è questione di sentirsi in causa... è questione di precisare..Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si si dicono tutti così... e guarda un pò a te piace proprio precisare su queste determinate azioni sessuali...Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
a me piacciono tutti i tipi di coccole :smt003
e no.. se tu non andavi fuori strada io non mi mettevo a precisareOriginariamente inviata da Cagliostro_86
e cmq non girare il discorso come più ti piace
Qui i doppi sensi si sprecano...Originariamente inviata da aNeMy
Io non rigiro niente, se te che mandi la conversazione in quell'unica direzione.Originariamente inviata da Pallina-89
io ho solo precisato su una cosa.. se tu allunghi il discorso rigirando come più ti piace non te la prendere con me e non sono io....byeOriginariamente inviata da Cagliostro_86
E allora hai ragione te... che devo dirti... via otto tuo, almeno sei felice.Originariamente inviata da Pallina-89
Io, questa volta non ho rigirato niente. E poi non me la prendo con te.
Sei stata te a quotarmi all'inizio ergo cosa vuoi da me?
lo so ke sono stata io a quotarti per prima.. infatti t'ho solo detto una cosa.. sei stato tu ke hai allargato dicendo "Si si dicono tutti così... e guarda un pò a te piace proprio precisare su queste determinate azioni sessuali..." o no? cmq kiudiamo qui... non voglio andare off topic...Originariamente inviata da Cagliostro_86