ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

scegliere o no????

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marily
    metti in kiaro una cosetta kn la tua amica: se lei ci tenesse a te sarebbe felice che tu stai kn un ragazzo ke t piace e capirebbe ke ovviamente avresti meno tempo x stare kn lei..ma sicuramente ti appoggierebbe..se fosse una vera amica!! (scusate se ho fatto confusione kn i verbi..ma nn sn mai stata brava in italiano =P) ..io ho avuto spesso a ke fare kn qst "amike"..bè..le ho mandate subito a fanculo..nn dico ke debba farlo anke tu..ma di sicuro nn puoi rinunciare a quel ragazzo..soprattutto se è stra figo..se lei ti vuole bene e nn vuole perdere la tua amicizia si adatterà alla situazione..altrimenti..è meglio perderla ke trovarla una così!!..buona fortuna!!

    quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Love_metal92
    grazie mille di tutto! cmq ora è risolto, lei nn mi chiama piu e nn mi vuole piu vedere (nn so per che motivo) e quindi ho capito... nn è una vera amica, le persone nn si finiscono mai d conoscere... grazie ancora bacione
    laura
    Gli hai detto che è una gran troia? Perché se tu non lo avessi fatto, chiamale e dille che Cagliostro_86 la definisce una grande troia.

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non ho parole
    oddio io non sopporto le persone ke si mettono a fare "scegli tra me o lui(lei)" ma stiamo fuori ke ragionamenti sono..
    se lei si ritiene una tua amica deve accettare le tue scelte, se per caso non condivide, ti può dare un conisiglio al massimo... ma comportarsi così no... mandala a quel paese...

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Gli hai detto che è una gran tr**a? Perché se tu non lo avessi fatto, chiamale e dille che Cagliostro_86 la definisce una grande tr**a.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quale scegliere?
    Da Cimis nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 13:32
  2. Ki devo scegliere?!?!
    Da iSa__xX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 22:39
  3. Non so ki scegliere!!
    Da pukketta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 19:08
  4. Chi scegliere?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:15
  5. chi scegliere
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:45