Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da marily
metti in kiaro una cosetta kn la tua amica: se lei ci tenesse a te sarebbe felice che tu stai kn un ragazzo ke t piace e capirebbe ke ovviamente avresti meno tempo x stare kn lei..ma sicuramente ti appoggierebbe..se fosse una vera amica!! (scusate se ho fatto confusione kn i verbi..ma nn sn mai stata brava in italiano =P) ..io ho avuto spesso a ke fare kn qst "amike"..bè..le ho mandate subito a fanculo..nn dico ke debba farlo anke tu..ma di sicuro nn puoi rinunciare a quel ragazzo..soprattutto se è stra figo..se lei ti vuole bene e nn vuole perdere la tua amicizia si adatterà alla situazione..altrimenti..è meglio perderla ke trovarla una così!!..buona fortuna!! :kiss:
quoto :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Love_metal92
grazie mille di tutto! cmq ora è risolto, lei nn mi chiama piu e nn mi vuole piu vedere (nn so per che motivo) e quindi ho capito... nn è una vera amica, le persone nn si finiscono mai d conoscere... grazie ancora bacione
laura
Gli hai detto che è una gran troia? Perché se tu non lo avessi fatto, chiamale e dille che Cagliostro_86 la definisce una grande troia.
-
non ho parole :o
oddio :shock: io non sopporto le persone ke si mettono a fare "scegli tra me o lui(lei)" ma stiamo fuori :shock: ke ragionamenti sono..
se lei si ritiene una tua amica deve accettare le tue scelte, se per caso non condivide, ti può dare un conisiglio al massimo... ma comportarsi così no... :shock: mandala a quel paese...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Gli hai detto che è una gran tr**a? Perché se tu non lo avessi fatto, chiamale e dille che Cagliostro_86 la definisce una grande tr**a.
:lol: