Visualizzazione stampabile
-
scegliere o no????
ciao a tt è da molto che nn scrivo! vi espongo un problema... da qlc settimana ho conosciuto un ragazzo apparentemente perfetto, mi trovo davvero bene con lui e mi sembra di vivere in un sogno, le mie amiche nn lo conoscono e io gliene ho palrato... ma la mia "migliore amica" al posto di essere contenta per me mi ha detto che devo sciegliere tra lui e le mie amiche perchè lui è troppo diverso da me e io nn riuscirei a gestire i rapporti con entrambi... ma nn è vero! io voglio lui ma nn voglio nemmeno perdere le mie amiche...poi sono venuta pure a sapere che dice che lui mi usa e che un figo cm lui (noto pr di 1 discoteca in città stra frequentata) nn si metterebbe mai cn una come me... comincio a pensare che non sia felice per me ma un pochino gelosa... e poi non voglio scegliere... io voglio bene a tutti.. che devo fare???? baci laura
-
Re: scegliere o no????
Quote:
Originariamente inviata da Love_metal92
ciao a tt è da molto che nn scrivo! vi espongo un problema... da qlc settimana ho conosciuto un ragazzo apparentemente perfetto, mi trovo davvero bene con lui e mi sembra di vivere in un sogno, le mie amiche nn lo conoscono e io gliene ho palrato... ma la mia "migliore amica" al posto di essere contenta per me mi ha detto che devo sciegliere tra lui e le mie amiche perchè lui è troppo diverso da me e io nn riuscirei a gestire i rapporti con entrambi... ma nn è vero! io voglio lui ma nn voglio nemmeno perdere le mie amiche...poi sono venuta pure a sapere che dice che lui mi usa e che un figo cm lui (noto pr di 1 discoteca in città stra frequentata) nn si metterebbe mai cn una come me... comincio a pensare che non sia felice per me ma un pochino gelosa... e poi non voglio scegliere... io voglio bene a tutti.. che devo fare???? baci laura
quello non è una amica
-
non è un'amica..io se fossi in te sceglierei lui solo x il semplice fatto che lei ti ha messo davanti ad una scelta..roba da chiodi!
-
Di alla tua amica questa bella frasina.
FOTTITI MIGNOTTONA DI MERDA!
-
nn penso k qsta possa essere konsiderata la tua mijore amika! le amike sn qlle k sn felici qnd tu lo sei e nn qlle k t kiedono d scejere! è davvero inkoncepibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
quello non è una amica
se fosse un'amica capirebbe che tu hai bisogno dei tuoi spazi, che vuoi avere un ragazzo e che comunque per loro ci sarai sempre, anche se ci passerai meno tempo. prova a farglielo capire.
-
Non devi scegliere: hanno la stessa importanza gli amici e il ragazzo e la tua presunta amica non deve fare l'invidiosa del ca**o, ma dovrebbe essere contenta del fatto che tu abbia trovato un ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
se fosse un'amica capirebbe che tu hai bisogno dei tuoi spazi, che vuoi avere un ragazzo e che comunque per loro ci sarai sempre, anche se ci passerai meno tempo. prova a farglielo capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
quello non è una amica
-
metti in kiaro una cosetta kn la tua amica: se lei ci tenesse a te sarebbe felice che tu stai kn un ragazzo ke t piace e capirebbe ke ovviamente avresti meno tempo x stare kn lei..ma sicuramente ti appoggierebbe..se fosse una vera amica!! (scusate se ho fatto confusione kn i verbi..ma nn sn mai stata brava in italiano =P) ..io ho avuto spesso a ke fare kn qst "amike"..bè..le ho mandate subito a fanculo..nn dico ke debba farlo anke tu..ma di sicuro nn puoi rinunciare a quel ragazzo..soprattutto se è stra figo..se lei ti vuole bene e nn vuole perdere la tua amicizia si adatterà alla situazione..altrimenti..è meglio perderla ke trovarla una così!!..buona fortuna!! :kiss: