x questioni di privacy ho tolto il contenuto della lettera
x questioni di privacy ho tolto il contenuto della lettera
a parte ke la tua mi sembra una grandissima carognata.....cm puoi mettere adirittura le lettere ke si scrivono....qst è superare i limiti di cattiveria e di praivacy....Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
la cosa mi sembra seria anke se poi sara il tempo a stabilirlo...cmq a te se ti rode cosi eccessivamente kiarisci cn tt e 2 e vedi xke il tuo amiko nn ti parla +!
giafatto e indovina cosa a risposto (non lo so) cmq guarda io non supero lui di cattiveria lui mi ha trattato davvero male e se lo merita pensa di essere superiore a tutti,e trattare la gente come gli pare e piace
RAGA VOI CHE NE PENSATE DEL EMAIL?
cuccio già parlare dei fatti di altre persone non va bene, poi se lei t'ha dato il permesso okkey, posso capire.... ma l'e.mail no... non esageriamo mo...
vabbè raga scusate non lo faccio più ok? allora che ne dite
l'amore nn ha konfini...tuttavia io c'e l'ho avuto uno zito virtuale, e nn è facile cm sembra stare kon uno lontano... prima o poi ti stanki di stare con una persona kon kui nn puoi kondividere le cose importanti...
Martina ed Erminio per caso ? Che si giurano amore eterno a 16 anni?Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
secondo me non può durare, non puoi dire di amare una persona che non hai mai visto. però direi che la cosa più "grave" in questo momento l'hai fatta te pubblicando una e mail privata...se non hai il permesso dell'autore e lui viene a saperlo penso potrebbe anche denunciarti, però non ne sono sicura... ti conviene comunque cancellarla.
Comunque ogni tanto mi è capitato di vedere coppie nate in forum senza che quelli si siano mai incontrati: dopo pochi mesi venivano troncate perchè così non si può dire di essere fidanzato con qualcuno, penso che il bello sia proprio lo stare insieme e le sensazioni che si provano a stare l'uno vicino all'altra, e non quelle che si possono provare virtualmente.
Quoto.....ma non puoi lasciarli in pace sti poveri ragazzi??Originariamente inviata da *LightBlue*
beh io sn stata un anno vivendo una storia a distanza...io in Italia e lui in Spagna..xo era diverso..xke c vedevamo spesso e poi c eravamo visti..
x me il fatto d mantenere una storia a distanza nn è impossibile..si puo perfettamente se si ama veramente alla persona..xo è il fatto d nn essersi mai incontrati ke sec me puo far si ke la storia nn duri..
xke apparte il fatto dell aspetto fisico, ma x mantenere una storia io credo ke un minimo ci si deve vedere...x sapere se si è compatibili o no, cose ke possono sembrare stupide xo ke tramite uno skermo nn si percepisce...
io almeno la penso cosi..