ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

puo durare?

  1. #31
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    x questioni di privacy ho tolto il contenuto della lettera


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    ho scoperto una loro email guarda che ha scritto lui a leimetto solo un pezzettino)

    il 31/12/06.....il giorno + importante della mia vita nn xke era capodanno ma xke te me lo hai reso tanto bello......io stavo a una festa con tutti i miei amici per festeggiare il capodanno e tu lo festeggiavi con un amica tua....stavo fuori in giardino e fumavo na sigaretta e intanto messaggiavo con te....tu mi hai inviato un messaggio con scritto" VOJO STARE CON TE".......mi è cascata la sigaretta quando ho letto quelle parole XD......io ti ho kiesto se tu pensassi ancora a vince.....tu mi hai detto di nn preoccuparmi xke te amavi solo ME!!!!!!!e io mi sono fidato di queste tue parole.....mi sono fidato xke in fondo al mio cuore VOLEVO STARE CON TE E TI AMAVO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!e finalmente CI SIAMO MESSI INSIEME il 31/12/06 quasi la mezzanotte......E QUESTA VOLTA X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!sono stato l'uomo + felice della terra......sono sceso nella sala con i miei amici e a mezzanotte ho cominciato a urlare come un pazzo dalla felicità.......ma nn tanto xke era capodanno......ma xke finalmente mi ero messo con TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE,TE AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questa volta vojo stare con te X SEMPRE!!!!!!!!!! nn farò + errori xke io TI AMO CON TUTTO IL CUORE e a te TENGO DAVVERO TROPPO!!!!!!!!!!!!!sembra impossibile ke questo rapporto sia nato tra 2 persone conosciute per chat ma è successo così!!!!!IO MI SONO INNAMORATO DI TE E TE DI ME!!!!!!!!!!!!e io in passato dicevo sempre ke nn mi sarei mai innamorato per chat o messo con qualcuna per chat.......ma.....con te è diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!!te sei diversa da tutte, mi hai colpito dalla prima volta ke ci siamo parlati,xke sei una persona stupenda, fantastica, bellissima, unica, sei indescrivibile amore starei qua ore e ore a dire cose su di te ma penso che gia le sai tutte e posso riassumertele con 2 parole..........le 2 parole ke quando tu mi dici mi fai letteralmente morire di felicità............TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pen so di aver detto tutto quello ke penso di te in questa lettera amore mio e tutto quello ke è successo tra di noi di importante..

    che ne pensate la cosa e molto seria voi che ne pensate ??
    a parte ke la tua mi sembra una grandissima carognata.....cm puoi mettere adirittura le lettere ke si scrivono....qst è superare i limiti di cattiveria e di praivacy....
    la cosa mi sembra seria anke se poi sara il tempo a stabilirlo...cmq a te se ti rode cosi eccessivamente kiarisci cn tt e 2 e vedi xke il tuo amiko nn ti parla +!

  4. #33
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    giafatto e indovina cosa a risposto (non lo so) cmq guarda io non supero lui di cattiveria lui mi ha trattato davvero male e se lo merita pensa di essere superiore a tutti,e trattare la gente come gli pare e piace
    RAGA VOI CHE NE PENSATE DEL EMAIL?

  5. #34
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    cuccio già parlare dei fatti di altre persone non va bene, poi se lei t'ha dato il permesso okkey, posso capire.... ma l'e.mail no... non esageriamo mo...

  6. #35
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    vabbè raga scusate non lo faccio più ok? allora che ne dite

  7. #36
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    l'amore nn ha konfini...tuttavia io c'e l'ho avuto uno zito virtuale, e nn è facile cm sembra stare kon uno lontano... prima o poi ti stanki di stare con una persona kon kui nn puoi kondividere le cose importanti...

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: puo durare?

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    non so se è il posto giusto questo.
    Vi voglio fare un quisito.
    Ho due amici virtuali la ragazza si chiama M e il ragazzo E hanno entrambi 16 anni.Loro due sono fidanzati per chat.Si sentono anche al cell ma non si sono mai incontrati.
    Lei abita in liguria e lui a roma
    secondo voi una storia cosi può durare?
    rispondete please
    Martina ed Erminio per caso ? Che si giurano amore eterno a 16 anni?

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non può durare, non puoi dire di amare una persona che non hai mai visto. però direi che la cosa più "grave" in questo momento l'hai fatta te pubblicando una e mail privata...se non hai il permesso dell'autore e lui viene a saperlo penso potrebbe anche denunciarti, però non ne sono sicura... ti conviene comunque cancellarla.
    Comunque ogni tanto mi è capitato di vedere coppie nate in forum senza che quelli si siano mai incontrati: dopo pochi mesi venivano troncate perchè così non si può dire di essere fidanzato con qualcuno, penso che il bello sia proprio lo stare insieme e le sensazioni che si provano a stare l'uno vicino all'altra, e non quelle che si possono provare virtualmente.

  10. #39
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LightBlue*
    secondo me non può durare, non puoi dire di amare una persona che non hai mai visto. però direi che la cosa più "grave" in questo momento l'hai fatta te pubblicando una e mail privata...se non hai il permesso dell'autore e lui viene a saperlo penso potrebbe anche denunciarti, però non ne sono sicura... ti conviene comunque cancellarla.
    Comunque ogni tanto mi è capitato di vedere coppie nate in forum senza che quelli si siano mai incontrati: dopo pochi mesi venivano troncate perchè così non si può dire di essere fidanzato con qualcuno, penso che il bello sia proprio lo stare insieme e le sensazioni che si provano a stare l'uno vicino all'altra, e non quelle che si possono provare virtualmente.
    Quoto.....ma non puoi lasciarli in pace sti poveri ragazzi??

  11. #40
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh io sn stata un anno vivendo una storia a distanza...io in Italia e lui in Spagna..xo era diverso..xke c vedevamo spesso e poi c eravamo visti..
    x me il fatto d mantenere una storia a distanza nn è impossibile..si puo perfettamente se si ama veramente alla persona..xo è il fatto d nn essersi mai incontrati ke sec me puo far si ke la storia nn duri..
    xke apparte il fatto dell aspetto fisico, ma x mantenere una storia io credo ke un minimo ci si deve vedere...x sapere se si è compatibili o no, cose ke possono sembrare stupide xo ke tramite uno skermo nn si percepisce...
    io almeno la penso cosi..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Durare" di più
    Da luckyno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 13:42