ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

puo durare?

  1. #11
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    non sono iooooooooooo io mi chiamo alberta non martina sono due ragazzi uno e di roma n altra della liguria e poi io gia sono di roma
    a 16 anni non stanno a progetta nulla visto che sono minorenni e molto distanti
    Peccato che non si è innamorato di me sto ragazzo visto che potevamo vederci perchè siamo molto vicini XD.
    Cmq credo io che devono aspettare i 18 anni per vedersi potra mai durare una storia due anni per chat???
    poi il ragazzo a questa gli sta giurando amore eterno XD mi sembra na cosa poco normale a voi no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    non sono iooooooooooo io mi chiamo alberta non martina sono due ragazzi uno e di roma n altra della liguria e poi io gia sono di roma
    a 16 anni non stanno a progetta nulla visto che sono minorenni e molto distanti
    Peccato che non si è innamorato di me sto ragazzo visto che potevamo vederci perchè siamo molto vicini XD.
    Cmq credo io che devono aspettare i 18 anni per vedersi potra mai durare una storia due anni per chat???
    poi il ragazzo a questa gli sta giurando amore eterno XD mi sembra na cosa poco normale a voi no?
    scusa he tu metti in piazza la storia di 2 amici (credo di si) e poi li deridi spudoratamente...bha te tnt amika nn 6...cmq x 2 anni nn credo vada avanti xo se andra a finire cosi meglio x loro tantissimi auguri a qst coppia

  4. #13
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    non è che a me piaceva il ragazzo o meglio c ero amica e volevamo vederci e arrivata lei a rovinare tutto e mi sa che gli ha detto di non parlarmi più perchè e molto gelosa poi lui ci teneva molto a me mi senso tanto da fottere ecco perchè ho chiesto se puo durare una cosa per chat.
    Lui non e piu mio amico lei piu o meno

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    non è che a me piaceva il ragazzo o meglio c ero amica e volevamo vederci e arrivata lei a rovinare tutto e mi sa che gli ha detto di non parlarmi più perchè e molto gelosa poi lui ci teneva molto a me mi senso tanto da fottere ecco perchè ho chiesto se puo durare una cosa per chat.
    Lui non e piu mio amico lei piu o meno
    io non ho capito niente...-.-

  6. #15
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    io non ho capito niente...-.-

    ti spiego meglio
    allora a me questo ragazzo piaceva,e volevamo incontrarci visto che non siamo lontani.
    Poi è arrivata questa ragazza la sua fidanzata virtuale a rovinare tutto da allora lui si è allontanato da me perchè lei gli avrà detto di rompere la nostra amicizia.Allora io mi sento da fottere e ho chiesto consiglio a voi se può durare un fidanzamento per chat.
    grazie mille per avermi risposto in tanti
    RIPETO CHE NON E' LA MIA STORIA QUESTA
    BACINI

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    prima di tutto rosa-blu c'ha ragione... secondo a me sembra ke ci stai rosicando

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica del friuli è insieme x chat kn uno della sardegna..dicono di amarsi alla follia..lui dovrebbe andare da lei verso la fine di gennaio..ma 2o me nn potrà mai durare..sn trp distanti..e poi un amore nn può essere vissuto bene se nn si può abbracciare la xsona ke si ama..se rimangono insieme sn destinati a soffrire..

  9. #18
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    prima di tutto rosa-blu c'ha ragione... secondo a me sembra ke ci stai rosicando
    INFATTI PALLINA NON POSSO ESSERGLI AMICA VISTO CHE IL RAGAZZO CHE ERA UN MIO AMICO SI E COMPORTATO DA VERA MERDA, E LEI SI E MEZZA IN MEZZO.
    sono incazzata con lei più che altro che gli a messo a lui in testa chi sa cosa e lui m l ha detto quasi mentre ci stavo litigando
    COMUNQUE IO HO SOLO CHIESTO SE UNA STORIA PER CHAT CON QUELLE CARATTERISTICHE RIPORTATE SOPRA PUò DURARE, NULLA DI PIu'IO NON CENTRO IN QUESTA COSA E SOLO UNA MIA CURIOSITA'

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    non esiste amore senza essersi mai visti..film come "c'è posta per te" sono solo illusione..ovvio che non andrà a finire da nessuna parte questa "storia"..che in realtà non è..
    ESATTO

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    siccome nn si sono mai visti e a 16 anni è un pò difficile viaggiare x incontrarsi la loro storia credo sia un pò difficile....e poi queste storie in chat sn belle se magari si è della stessa città o nn molto lontani in modo da potersi vedere almeno ogni tanto....cmq è difficile ma nn del tutto impossibile,se si vogliono davvero bene credo riusciranno a trovare una soluzione....
    ma poi,scusa, a te cosa importa?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Durare" di più
    Da luckyno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 13:42