ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

vi prego aiutatemi!!!!

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    l'hai detto in modo crudissimo ma la situazione è quella..
    comunque per l'italiano non sai quanto ci stavo uscendo di testa per evitare di dirle di andare a scuola,come a certi/e altri/e che scrivon in questo forum,ma vedo che tu mi hai preceduto..io mi faccio dei problemi ma vedo che tu non te ne fai,qualità apprezzabile^^
    ciau!
    Odio correggere le persone sull'italiano visto che anche il mio non è impeccabile.
    Però visto che ci sono riuscito io, a saper scrivere un minimo, che avevo gravi problemi di dislessia e non sono nemmeno un genio. Presumo ci possa riuscire chiunque.
    No è molto difficile che mi faccia problemi e non è colpa mia se la verità è sempre cruda. Certo c'è modo e modo di dirla, evidentemente per quel messaggio lei si meritava qesta acidissima risposta.
    Infine ri ringrazio del complimento. Ciao.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beh, quoto un pò tutti..

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    visto che l'hai tradito non credo che tu sia realmente innamorata..revisionatevi!!!

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    x me il torto è tuo...è stato uno skerzo di cattivissimo gusto... anke perkè l'hai tradito già una volta e la fiducia un po' su di te l'ha persa, non credi? non penso ke un rapporto ritorni subito lo stesso dopo un bel paio di corna... scusa se te lo dico, ma era proprio inutile buttare così una battuta come la tua...

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabarina
    visto che l'hai tradito non credo che tu sia realmente innamorata..revisionatevi!!!
    Questo non c'entra niente.

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Re: vi prego aiutatemi!!!!

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Tu chiedi aiuto quando alla fine sei tu la colpevole? Guarda per quel niente che ti conosco l'unici aiuti che ti possono essere utili sono:
    1) iniziar a ponderare seriamente
    2) imparare a parlare o almeno a scrivere.
    Per il resto quoto tutti, sei stata una grande idiota e lui è un gran cretino zerbino.
    Questi scherzi sono orrendi, fanno veramente pena.
    Soprattutto fanno ancora più schifo se state da così poco tempo assieme, e tu a maggior ragione l'hai già tradito.
    Per quanto riguarda quel ragazzo, mi pare un gran zerbino. Bèh, non so perché ma spero che la situazione si ribalti a suo favore.
    Quoto....e aggiungo anche che sei stata proprio una grande stronza, perchè non ci si deve permettere di giocare con i sentimenti degli altri: l'hai tradito, usato e preso in giro......non so se riuscirai a capirlo, ma devi metterti in testa che le persone non sono dei burattini, hanno anche loro i loro sentimenti.....Spero che questo ragazzo si rendi conto del male che gli hai fatto e agisca di conseguenza....spero cmq che nel frattempo tu cambi atteggiamento, se ci tieni veramente a lui...

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: vi prego aiutatemi!!!!

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Quoto....e aggiungo anche che sei stata proprio una grande stronza, perchè non ci si deve permettere di giocare con i sentimenti degli altri: l'hai tradito, usato e preso in giro......non so se riuscirai a capirlo, ma devi metterti in testa che le persone non sono dei burattini, hanno anche loro i loro sentimenti.....Spero che questo ragazzo si rendi conto del male che gli hai fatto e agisca di conseguenza....spero cmq che nel frattempo tu cambi atteggiamento, se ci tieni veramente a lui...
    Visto che sono particolarmente incazzato come una mina, dato che devo studiare per un esame universitario e sto malissimo fisicamente dico ancora una piccola cosa.
    Spero solo che questo ragazzo capisca che sta facendo lo zerbino e che si dia una svegliata, non tanto per farsi ripagare del male subito, ma tanto per gestire meglio la situzione.
    In più da quanto ho preso dal tuo post mi pari la ragazzina che vuole fare l'uomo, quando in realtà sfoghi le tue insicurezze, sperando di trovare conforto in qualcuno, in un forum.
    In poche parole spero vivamente che questo ragazzo da zerbino diventi il peggio sciupa donne che possa esistere sulla faccia della terra.
    Per farti solamente vedere quanto tu non capisca veramente un'emerita sega nulla.
    Infine non sono qui ad augurarti di star male ci mancherebbe. Ma vedi di capire cosa provi realmente per lui e ricordati bene una cosa se è VERO e PURO amore non c'è mai un unico vincitore o un unico perdente.
    Ma solo una piccola regola che vede la coppia alzarsi in volo fino a toccare un gaudio paradisiaco, o una caduta che porta inevitabilmente alla fine della relazione.
    Vedi un pò tu cara la mia signorina... rifletti a modo su questi post senza prenderli come insulti o ecc ecc...
    Attendo tue risposte, sono proprio curioso di vedere cosa dirai.

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    riquoto tutti..

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    riquoto tutti..
    Blinding ma la quotata elevata su antani alla cinquantesima via del calcestruzzo corrsisponde a un bel scaramelloschi?

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vi prego aiutatemi!!!!

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Visto che sono particolarmente incazzato come una mina, dato che devo studiare per un esame universitario e sto malissimo fisicamente dico ancora una piccola cosa.
    Spero solo che questo ragazzo capisca che sta facendo lo zerbino e che si dia una svegliata, non tanto per farsi ripagare del male subito, ma tanto per gestire meglio la situzione.
    In più da quanto ho preso dal tuo post mi pari la ragazzina che vuole fare l'uomo, quando in realtà sfoghi le tue insicurezze, sperando di trovare conforto in qualcuno, in un forum.
    In poche parole spero vivamente che questo ragazzo da zerbino diventi il peggio sciupa donne che possa esistere sulla faccia della terra.
    Per farti solamente vedere quanto tu non capisca veramente un'emerita sega nulla.
    Infine non sono qui ad augurarti di star male ci mancherebbe. Ma vedi di capire cosa provi realmente per lui e ricordati bene una cosa se è VERO e PURO amore non c'è mai un unico vincitore o un unico perdente.
    Ma solo una piccola regola che vede la coppia alzarsi in volo fino a toccare un gaudio paradisiaco, o una caduta che porta inevitabilmente alla fine della relazione.
    Vedi un pò tu cara la mia signorina... rifletti a modo su questi post senza prenderli come insulti o ecc ecc...
    Attendo tue risposte, sono proprio curioso di vedere cosa dirai.
    vuoi sapere cosa dico???? niente sono senza parole...nn so ks dire..io sarò pure stata una stronza ma io lo amo o credo e lui è innamorato...io nn so nemmeno ks fare....boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  3. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:12
  5. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51