ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

lui mi ama,ma io?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intendo che l'"amore" tra amici capita spesso,e ancor + spesso non lo è..
    può succedere che lo sia,ma dubito che nel caso di pikkolainnamorata sia quel caso..le ha detto che è l'unica ragazza a cui è affezionato,un mio amico me lo dice spesso,e so che non lo è,amore intendo..l'amore poi non si dice quando lo si prova..a 15 anni dubito che un amico ad un amica lo dica così tranquillamente,per paura di prender una batosta soprattutto..una cotta ci sta...l'amore no..opinione mia naturalmente!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    intendo che l'"amore" tra amici capita spesso,e ancor + spesso non lo è..
    può succedere che lo sia,ma dubito che nel caso di pikkolainnamorata sia quel caso..le ha detto che è l'unica ragazza a cui è affezionato,un mio amico me lo dice spesso,e so che non lo è,amore intendo..l'amore poi non si dice quando lo si prova..a 15 anni dubito che un amico ad un amica lo dica così tranquillamente,per paura di prender una batosta soprattutto..una cotta ci sta...l'amore no..opinione mia naturalmente!
    Penso di aver capito ergo niente d'aggiungere. Ciao.

  4. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    prima di tutto...quel che senti tu è l'importante...

    Non devi ingannare nessuno per pena...

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    meglio mettere subito le cose in chiaro con lui xkè altrimenti fai del male a te e inganni lui....
    certo se tiene davvero a te soffrirà molto ma almeno nn l'avrai illuso

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma lo conosco se glie lo dico lui mi dira ke nn potremo essere + amici xke lui mi ama e nn puo essere amico di 1 xsona ke ama...e io nn voglio xderlo...e se poi qnd nn ci sentiremo + mi mankera,e mi accorgero ke gli volevo bn cm + di 1 amico?

  7. #16
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    si ma lo conosco se glie lo dico lui mi dira ke nn potremo essere + amici xke lui mi ama e nn puo essere amico di 1 xsona ke ama...e io nn voglio xderlo...e se poi qnd nn ci sentiremo + mi mankera,e mi accorgero ke gli volevo bn cm + di 1 amico?
    Fai una cosa prova ad uscirci. Mettendo bene o male le cose in chiaro da subito e poi vedi come va la situazione.

  8. #17
    Matricola FdT
    35 anni da Avellino
    Iscrizione: 6/1/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se è cosi difficile non dirglielo digli solo ke sei già presa da qualkun'altro

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    si ma lo conosco se glie lo dico lui mi dira ke nn potremo essere + amici xke lui mi ama e nn puo essere amico di 1 xsona ke ama...e io nn voglio xderlo...e se poi qnd nn ci sentiremo + mi mankera,e mi accorgero ke gli volevo bn cm + di 1 amico?
    provate ad uscire solo voi due insieme e vedi come va a finire...magari potresti accorgerti ke ti piace.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    provate ad uscire solo voi due insieme e vedi come va a finire...magari potresti accorgerti ke ti piace.
    inoltre spiegagli bene la tua situazione..che questa cosa ti ha colto alla sprovvista, che 6 un po confusa e di non sperarci troppo pro non rimanere deluso ad un eventoale no!!

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    inoltre spiegagli bene la tua situazione..che questa cosa ti ha colto alla sprovvista, che 6 un po confusa e di non sperarci troppo pro non rimanere deluso ad un eventoale no!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima