Visualizzazione stampabile
-
intendo che l'"amore" tra amici capita spesso,e ancor + spesso non lo è..
può succedere che lo sia,ma dubito che nel caso di pikkolainnamorata sia quel caso..le ha detto che è l'unica ragazza a cui è affezionato,un mio amico me lo dice spesso,e so che non lo è,amore intendo..l'amore poi non si dice quando lo si prova..a 15 anni dubito che un amico ad un amica lo dica così tranquillamente,per paura di prender una batosta soprattutto..una cotta ci sta...l'amore no..opinione mia naturalmente!
-
Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
intendo che l'"amore" tra amici capita spesso,e ancor + spesso non lo è..
può succedere che lo sia,ma dubito che nel caso di pikkolainnamorata sia quel caso..le ha detto che è l'unica ragazza a cui è affezionato,un mio amico me lo dice spesso,e so che non lo è,amore intendo..l'amore poi non si dice quando lo si prova..a 15 anni dubito che un amico ad un amica lo dica così tranquillamente,per paura di prender una batosta soprattutto..una cotta ci sta...l'amore no..opinione mia naturalmente!
Penso di aver capito ergo niente d'aggiungere. Ciao.
-
prima di tutto...quel che senti tu è l'importante...
Non devi ingannare nessuno per pena...
-
meglio mettere subito le cose in chiaro con lui xkè altrimenti fai del male a te e inganni lui....
certo se tiene davvero a te soffrirà molto ma almeno nn l'avrai illuso :kiss:
-
si ma lo conosco se glie lo dico lui mi dira ke nn potremo essere + amici xke lui mi ama e nn puo essere amico di 1 xsona ke ama...e io nn voglio xderlo...e se poi qnd nn ci sentiremo + mi mankera,e mi accorgero ke gli volevo bn cm + di 1 amico?
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
si ma lo conosco se glie lo dico lui mi dira ke nn potremo essere + amici xke lui mi ama e nn puo essere amico di 1 xsona ke ama...e io nn voglio xderlo...e se poi qnd nn ci sentiremo + mi mankera,e mi accorgero ke gli volevo bn cm + di 1 amico?
Fai una cosa prova ad uscirci. Mettendo bene o male le cose in chiaro da subito e poi vedi come va la situazione.
-
beh se è cosi difficile non dirglielo digli solo ke sei già presa da qualkun'altro
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
provate ad uscire solo voi due insieme e vedi come va a finire...magari potresti accorgerti ke ti piace.
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
provate ad uscire solo voi due insieme e vedi come va a finire...magari potresti accorgerti ke ti piace.
inoltre spiegagli bene la tua situazione..che questa cosa ti ha colto alla sprovvista, che 6 un po confusa e di non sperarci troppo pro non rimanere deluso ad un eventoale no!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
inoltre spiegagli bene la tua situazione..che questa cosa ti ha colto alla sprovvista, che 6 un po confusa e di non sperarci troppo pro non rimanere deluso ad un eventoale no!!