Originariamente inviata da Cimis
taci cimis e cm hai osato sottolineare io e cornuta???
guarda ke ho pure scritto ke l ho kiamato e s è scusato e m ha giurato ke nn c è niente e ke nn è successo niente
Originariamente inviata da Cimis
taci cimis e cm hai osato sottolineare io e cornuta???
guarda ke ho pure scritto ke l ho kiamato e s è scusato e m ha giurato ke nn c è niente e ke nn è successo niente
Bhè certo! Se l'ha giurato puoi stare tranquilla!Originariamente inviata da _*valentina*_x90
mo t aggiusto su msn c è una cs ke si kiama fiduciaOriginariamente inviata da Cimis
parla con il tuo ragazzo e digli ke,se ci tiene a te, deve far capire a questa tua "amica" ke deve smettere di scocciarlo...
comunque l'amicizia tra ragazzi e ragazze non esiste,puo esistere solo se ci si conosce da quando si e' tanto piccoli e si ha sempre avuto un buon rapporto
quoto .. insomma, io mi incazzerei con tutti e due.. nono, nn esiste che la mia amica prende per mano il mio ragazzo.. se fosse stato il tuo primo sfogo avrei detto che sei esagerata, ma questa è proprio da vomito!Originariamente inviata da Dark Angel91
poi io sono gelosa.. qualcuno resisterebbe benissimo nel vederli mano nella mano.. io, personalmente, no!
sono d'accordo!! L'amicizia tra un ragazzo e una ragazza non può esistere. Secondo me quando un ragazzo e una ragazza hanno un bel rapporto è perchè sotto sotto c'è un sentimento che va oltre l'amicizia.Originariamente inviata da pacifist
nn è vero io ho moltissimi amici maski uno di qsti è squall qui sul forum io e lui ci diciamo ttt e ci facciamo sempre compagnia ma anke lui è fidanzato e posso dire ke tra noi nn c è nulla e così cn molti altri miei amici...può succedere ke sotto l amicizia ci sia qlcs d +...ma nn sempreOriginariamente inviata da farfallina88
secondo me no, non è così. Io all'amicizia tra un ragazzo e una ragazza non ci credo molto.Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Guarda...anch'io ho un migliore amico e con lui c'è scappata una storiella una volta. Ora lui si è fidanzato e la sua ragazza è gelosissima...ma io e lui siamo solo amici! Amici e basta! Non so come farei senza di lui e non vorrei mai che la sua ragazza si mettesse in mezzo facendoci allontanare...MORALE:l'amicizia tra uomo e donna esiste quindi probabilmente il tuo ragazzo tiene molto alla sua amica ma tra loro c'è solo un rapporto di amicizia.....PERò....noi donne siamo perfide a volte quindi...tieni gli occhi aperti!