cmq a me fa tanto piacere fare amicizia (mi sa che sono gli altri che nn hanno voglia) cmq sono solare e speriamo che qui possa conoscere gente nuova.
cmq a me fa tanto piacere fare amicizia (mi sa che sono gli altri che nn hanno voglia) cmq sono solare e speriamo che qui possa conoscere gente nuova.
Ma non è sicuramente vero!!!!! Dai fatti coraggio,scommetto che se ti metti a ridere e skerzare,anche solo con una persona,questa persona comincierà a dire ke sei simpatica ad un'altra persona,che poi lo dirà ad un'altra che lo dirà ad un'altra...Originariamente inviata da Nelly16
E COSI TI FARAI UN SACCO DI AMICI!!!!!!
Non so se sono stata chiara...
WELCOME GIRL
Beh....Benvenuta!
Non preokkuparti ke qui qualcuno con cui vai d'accordo lo trovi!!!
ciao!!!qui amici ne trovi a vomito.... :twisted:
cmq ti consiglio d darti una mossa...cioè...se magari t senti brutta cerca d migliorarti..se nn hai amike cerca d trovarne,fati coraggio...anke sl kon una skusa del tipo:"mi presti gli appunti?"
se hai voglia di fare nuove amicizie questo è il posto giusto...
però anche tu ti devi impegnare a socializzare con le persone...e fregatene della bellezza..non è tutto nella vita! !
Beh...se non hai amiche...io sono la prima che vuole esserlo!
Piacere...mi kiamo Angela!vedrai ke qui ne troverai di amici!io sono nuova,ma...sono tutti così simpatici qui! perciò su con il morale amica!
se vuoi sapere se 6 brutta o meno metti le tue foto cosi le giudico io!
Mi dispiace ma io le mie foto nn le metto
e anche questione di privace. Forse vi sembrerò antipatica ecco perche nn ho amici.
Originariamente inviata da Nelly16
E mica se non metti le foto ti reputiamo antipatica?ke centra?
se non le vuoi mettere non metterle nessuno (tranne qualke scemo ) ti dirà ke sei antipatica x questo motivo....