cmq a me fa tanto piacere fare amicizia (mi sa che sono gli altri che nn hanno voglia) cmq sono solare e speriamo che qui possa conoscere gente nuova.
Visualizzazione stampabile
cmq a me fa tanto piacere fare amicizia (mi sa che sono gli altri che nn hanno voglia) cmq sono solare e speriamo che qui possa conoscere gente nuova.
Ma non è sicuramente vero!!!!! Dai fatti coraggio,scommetto che se ti metti a ridere e skerzare,anche solo con una persona,questa persona comincierà a dire ke sei simpatica ad un'altra persona,che poi lo dirà ad un'altra che lo dirà ad un'altra...Quote:
Originariamente inviata da Nelly16
E COSI TI FARAI UN SACCO DI AMICI!!!!!!
Non so se sono stata chiara...
WELCOME GIRL
Beh....Benvenuta!
Non preokkuparti ke qui qualcuno con cui vai d'accordo lo trovi!!!
:D :D :D
ciao!!!qui amici ne trovi a vomito.... :twisted:
cmq ti consiglio d darti una mossa...cioè...se magari t senti brutta cerca d migliorarti..se nn hai amike cerca d trovarne,fati coraggio...anke sl kon una skusa del tipo:"mi presti gli appunti?"
se hai voglia di fare nuove amicizie questo è il posto giusto...
però anche tu ti devi impegnare a socializzare con le persone...e fregatene della bellezza..non è tutto nella vita! :kiss: !
Beh...se non hai amiche...io sono la prima che vuole esserlo!
Piacere...mi kiamo Angela!vedrai ke qui ne troverai di amici!io sono nuova,ma...sono tutti così simpatici qui! ;) perciò su con il morale amica!
se vuoi sapere se 6 brutta o meno metti le tue foto cosi le giudico io! :oops:
Mi dispiace ma io le mie foto nn le metto
e anche questione di privace. :) Forse vi sembrerò antipatica ecco perche nn ho amici.
Quote:
Originariamente inviata da Nelly16
E mica se non metti le foto ti reputiamo antipatica?ke centra? :roll:
se non le vuoi mettere non metterle nessuno (tranne qualke scemo :lol: ) ti dirà ke sei antipatica x questo motivo....