Visualizzazione stampabile
-
sento sola e triste
CIAO A TUTTI IO SONO NELLY ESONO UNA RAGAZZA SOLA E DA CIRCA UN ANNO CHE NESSUNO MI PANSA NN HO AMICHE NON SONO FIDANZATA PERCHE MI REPUTO BRUTTA E INOLTRE QUANDO MI PIACE QUALCUNO, QUEL QUALCUNO E SEMPRE FIDANZATO. :shock: SE MI POTETE AIUTARE VI DICO ANTICIPATAMENTE GRAZIE.
VORREI FARE NUOVE AMICIZIE VI PREGO RISPONDETE A QUESTO ANNUNCIO. ;)
-
Bè,intanto...
BENVENUTA!!!!
:chirolp_maiku:
Qui di amici,se vuoi,ne puoi trovare a stufo!!!
Ma se ne vuoi anche in carne ed ossa,SMETTILA DI DIRE KE SEI BRUTTA!
Piuttosto perchè non esci,cominci a frequentare una palestra,o un corso di joga (forse questo servirebbe di piu a me però... :o ) o qualsiasi altra cosa che ti metta a contatto con altre persone....anche a scuola,parla con le tue compagne di classe,cerca d'entrare nel loro gruppo....All'inizio probabilmente sarà difficile,ma vedrai che durerà pokito!
-
:? uh... che tristezza... :?
coraggio e forza di volontà ci vuole.
-
pensa che un giorno tutto finirà... un giorno...
-
Innanzitutto comincia ad avere un pò una migliore considerazione di te stessa... la bellezza non ha niente a che fare con l'amicizia!
-
Re: SENTO SOLA E TRISTE
Quote:
Originariamente inviata da Nelly16
CIAO A TUTTI IO SONO NELLY ESONO UNA RAGAZZA SOLA E DA CIRCA UN ANNO CHE NESSUNO MI PANSA NN HO AMICHE NON SONO FIDANZATA PERCHE MI REPUTO BRUTTA E INOLTRE QUANDO MI PIACE QUALCUNO, QUEL QUALCUNO E SEMPRE FIDANZATO. :shock: SE MI POTETE AIUTARE VI DICO ANTICIPATAMENTE GRAZIE.
VORREI FARE NUOVE AMICIZIE VI PREGO RISPONDETE A QUESTO ANNUNCIO.
perche avere il fidanzato deve necessariamente portati alla tua realizzazione? e la tua autostima? lascia fare alla natura vedrai che arriverà il tuo momento se non hai fretta: c'e chi certe cose arriva prima e c'e chi nel tuo caso arriva dopo, ma questo non significa che tu vali meno perchè hai dovuto aspettae di piu
-
:o mah.... prima o poi ne uscirai...
-
mi spiace Nelly!! :? qui 6 la benvenuta e abbi + fiducia in te stessa!la bellezza nn è tutto.. anke se la società di oggi purtroppo è molto materialista e superficiale! :|
-
-
anche io mi sento solo:non ho una ragazza da 2 annetti pieni,però ascoltando i consigli in questo forum,mi sono trovato tanti nuovi amici.spero tu te la possa cavare