ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

tt per dimenticarlo

  1. #11
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Le scottature fanno sempre male. Ti consiglio di cercare di andare avanti e reagire senza appoggiarti a qualcuno ke neanke conosci sul serio. Conta solo su te stessa e sulle persone di cui ti fidi realmente


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: tt per dimenticarlo

    Quote Originariamente inviata da giulia_13
    Ciao,vi scrivo perchè è da un po' di tempo che cerco di dimenticare un ragazzo che mi ha fatto soffrire molto,per non pensare a lui mi collego ad internet e comincio a chattare....ho trovato molti ragazzi che dicono che gli piaccio...ma nn sò cosa dire è un momento che mi sento triste e trascurata dagli altri....aiutatemi....vvb grazie
    anno nuovo...
    vita nuova...

    quando si chiude una porta...
    si apre un portone...

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' importante che in questa tua momentanea fase di fragilità tu non perda la tua lucidità e accuratezza.Chattare con tanti ragazzi può fartti bene,ma non farti coinvolgere più di tanto e soprattutto non farli avvicinare alla tua persona perchè potrebbe rivelarsi pericoloso o comunque deludente per te e le tue possibili aspettative.Riprendi in mano la realtà,non farti consolare troppo dalle facce sconosciute di internet,perchè la vera serenità puoi ritrovarla solo nella quotidianità.
    Ricontatta vecchie amicizie,esci anche sola,fatti dei regali e un giro dal parrucchiere,cura la tua immagine...insomma coccolati perchè lo meriti.
    Non lasciare che il dolore abbia la meglio,internet per certi aspetti può solo offrirti l'illusione di aver dimenticato,ma quando riprenderai i contatti con la realtà continuerai a pensare a lui e sarà peggio.
    Pensa questo dolore come un passaggio verso una fase più bella,in bocca al lupo

  5. #14
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    E' importante che in questa tua momentanea fase di fragilità tu non perda la tua lucidità e accuratezza.Chattare con tanti ragazzi può fartti bene,ma non farti coinvolgere più di tanto e soprattutto non farli avvicinare alla tua persona perchè potrebbe rivelarsi pericoloso o comunque deludente per te e le tue possibili aspettative.Riprendi in mano la realtà,non farti consolare troppo dalle facce sconosciute di internet,perchè la vera serenità puoi ritrovarla solo nella quotidianità.
    Ricontatta vecchie amicizie,esci anche sola,fatti dei regali e un giro dal parrucchiere,cura la tua immagine...insomma coccolati perchè lo meriti.
    Non lasciare che il dolore abbia la meglio,internet per certi aspetti può solo offrirti l'illusione di aver dimenticato,ma quando riprenderai i contatti con la realtà continuerai a pensare a lui e sarà peggio.
    Pensa questo dolore come un passaggio verso una fase più bella,in bocca al lupo
    QUOTO....infatti se accantonerai il problema "rifugiandoti" in internet, non risolverai molto, perchè continuerai cmq a stare male e soffrirai in quei momenti in cui ti ritroverai da sola....EuRaSia ha perfettamente raguione: rivaluta te stessa, così oltre a fare del bene alla tua immagine, riuscirai a migliorare il rapporto con le altre persone, dimostrando la tua sicurezza e la tua forza....piano piano la fase dell'"elaborazione del lutto" ti passerà e anche presto immagino....devi pensare che questa persona per te non è nulla, perchè se fosse stato qualcuno non ti avrebbe fatto soffrire....e ricorda, ricorda sempre che tu puoi fare della tua vita ciò che vuoi e nessuno può riuscire a farti stare male....ripetiti sempre queste frasi nella mente, perchè ti fanno capire l'importanza della tua persona, non lasciare che la disperazione ti porti a fare dei passi avventati (per esempio, ad odiare la vita, a rimetteri con questo ragazzo, a metterti con altri ragazzi per non restare sola...) perchè poi, quando riacquisterai la serenità interiore ti sentirai in colpa per quello che hai fatto, quindi, cerca sempre di essere te stessa e di non fare passi affrettati, soprattutto in questo periodo....ciao

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me questo ragazzo ti piace ancora e per non pensarci chatti...credimi,puoi anche chattare,ma, quando hai spento il PC,non ti senti più male di prima?
    Sia che ti piaccia che non ti piaccia,esci di casa e non rifugiarti nel mondo virtuale,che in fin dei conti è un mondo perfetto solo immaginario...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 29/10/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se ti possa interessare ma pure io sono nella tua stessa situazione!! e non da poco...da più di due anni!! sono stata con altri ragazzi ma quando sono single mi ritorna in testa lui...quel lui ke mi ha fatto tanto soffrire ma ke in compenso ho trascorso dei bei momenti con lui!! non so ke consigliarti...io vedo ke quando esco con le mie amiche sto meglio...prova anche te!!
    vedi tu ke fare....
    fammi sapere dopo se il mio consiglio come quello ke ti hanno suggerito altri ti è stato d'aiuto!!
    ciauzzz

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    in questi momenti devi cercare di star bene con te stessa..ma ce la devi fare da sola, non ti devi aggrappare agli altri.
    sapere di poter contare su delle persone è bello, ma devi puntare sempre su te stessa
    Anch'io.. la penso così! Passa più tempo con le amiche!...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. nn riesco a dimenticarlo
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:26
  2. Come dimenticarlo?
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:45
  3. Quando sto x dimenticarlo ritorna...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 13:59
  4. nn riesco a dimenticarlo!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 15:55
  5. riuscirò a dimenticarlo
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 9:54