potrei anche dir di si, però mettendo subito in chiaro che con lei ci potrà essere solo amicizia e nulla piu, e di non farsi strane idee altrimenti meglio che non ci si parla.
potrei anche dir di si, però mettendo subito in chiaro che con lei ci potrà essere solo amicizia e nulla piu, e di non farsi strane idee altrimenti meglio che non ci si parla.
credo direi subito di no oppure metteri prima le cose in chiaro xkè se accetterei solo x far felice l'altra persona questa potrebbe illudersi enn sarebbe giusto nei suoi confronti...
Ma no! ... Non puoi dire di sì solo perchè hai paura di far male ad una persona o solo xkè ti fa pena! Anzi è ancora peggio. Io piuttosto vorrei sentirmi dire di no, piuttosto che far pena ad una persona.
In effetti comprendo la tua preoccupazione di risultare scortese nel rispondergli di no...hum, potresti uscirci dai, un appuntamento non è nulla di che, poi quando ti accompagnerà fin sotto casa potresti chiedergli di entrare, sai, per educazione...però poi quando tu lo saluterai con un bacio sulla guancia, sempre per educazione, potresti evitare di chiamare la polizia quando lui, fraintendendo il tuo comportamento, farà sesso con te, e ovviamente tu non ti opporrai, sarebbe scortese interromperlo no?Originariamente inviata da impeadri
direi di no... credo... poi io sn amica di tt