ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Come comportarsi?

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    potrei anche dir di si, però mettendo subito in chiaro che con lei ci potrà essere solo amicizia e nulla piu, e di non farsi strane idee altrimenti meglio che non ci si parla.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    credo direi subito di no oppure metteri prima le cose in chiaro xkè se accetterei solo x far felice l'altra persona questa potrebbe illudersi enn sarebbe giusto nei suoi confronti...

  4. #13
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ma no! ... Non puoi dire di sì solo perchè hai paura di far male ad una persona o solo xkè ti fa pena! Anzi è ancora peggio. Io piuttosto vorrei sentirmi dire di no, piuttosto che far pena ad una persona.

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Come comportarsi?

    Quote Originariamente inviata da impeadri
    Un/a ragazzo/a a cui piacete (voi non ricambiate e non vi piacerà mai) vi chiede di fare conoscenza...voi rispondete si solo per essere educati?? RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE!
    In effetti comprendo la tua preoccupazione di risultare scortese nel rispondergli di no...hum, potresti uscirci dai, un appuntamento non è nulla di che, poi quando ti accompagnerà fin sotto casa potresti chiedergli di entrare, sai, per educazione...però poi quando tu lo saluterai con un bacio sulla guancia, sempre per educazione, potresti evitare di chiamare la polizia quando lui, fraintendendo il tuo comportamento, farà sesso con te, e ovviamente tu non ti opporrai, sarebbe scortese interromperlo no?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi di no... credo... poi io sn amica di tt

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come dirlo e come comportarsi ??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 19:42
  2. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:41