ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora...fortunatamente voi giovani potete contare su interventi maturi e disinteressati come il mio...vi do un consiglio, fatene tesoro!
    con questo vi dico che l amicizia puo' esistere solo e dico SOLO ed esclusivamente se da nessuna delle due parti ci sia interesse.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    io no, sono convinta che nn esista. posso prendere come esempio i miei due migliori amici, ora si sono innamorati : O
    prima erano amici, parlavano tt le sere, tutto il pomeriggio...si sono conosciuti così, più o meno un anno fa..e mo sono innamorati...
    Quindi io nn ci credo all'amicizia tra uomo e donna...poi come migliori amici, bha. è solo una scusa per avere una ragazza sempre comoda a farti le coccole.
    ciao ciao
    Sipuò essere fidanzati ed innamorati essendo buoni amici, ma no essere fidanzati senza essere dei buoni amici, altrimenti la coppia si dirtuggerebbe in poco tempo...Io credo invece che ci sia l'amicizia tra uomo e donna e non è per un semplice interesse sessuale, o meglio, per un ripiego, bensì un'amicizia come tante altre, se non qualcosa di speciale, perchè entrambi potrebbero aiutarsi per conquistare un'altra persona....e non solo per quello naturalmente....ovviamente questo tipo di amicizia, secondo me, necessita di un'elevata maturità, perchè a quest'età si pensa molto di più al sesso e a voler avere delle esperienze ed è facile conofondere l'amicizia con l'"amore" (se così si può cambiare)

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna da Brindisi
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai LASTFLY... mi piace davvero il tuo modo di ragionare...sei molto simile a me!cmq complimenti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. solo x i ragazzi
    Da icemaze nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 0:17
  2. COME CAPIRE SE è SOLO AMICIZIA O NO?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:55
  3. rapporto orale con un uomo? (x ragazzi)
    Da Amerika nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 11:25
  4. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:20