Visualizzazione stampabile
-
Allora...fortunatamente voi giovani potete contare su interventi maturi e disinteressati come il mio...vi do un consiglio, fatene tesoro!
con questo vi dico che l amicizia puo' esistere solo e dico SOLO ed esclusivamente se da nessuna delle due parti ci sia interesse.
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
io no, sono convinta che nn esista. posso prendere come esempio i miei due migliori amici, ora si sono innamorati : O
prima erano amici, parlavano tt le sere, tutto il pomeriggio...si sono conosciuti così, più o meno un anno fa..e mo sono innamorati...
Quindi io nn ci credo all'amicizia tra uomo e donna...poi come migliori amici, bha. è solo una scusa per avere una ragazza sempre comoda a farti le coccole.
ciao ciao
Sipuò essere fidanzati ed innamorati essendo buoni amici, ma no essere fidanzati senza essere dei buoni amici, altrimenti la coppia si dirtuggerebbe in poco tempo...Io credo invece che ci sia l'amicizia tra uomo e donna e non è per un semplice interesse sessuale, o meglio, per un ripiego, bensì un'amicizia come tante altre, se non qualcosa di speciale, perchè entrambi potrebbero aiutarsi per conquistare un'altra persona....e non solo per quello naturalmente....ovviamente questo tipo di amicizia, secondo me, necessita di un'elevata maturità, perchè a quest'età si pensa molto di più al sesso e a voler avere delle esperienze ed è facile conofondere l'amicizia con l'"amore" (se così si può cambiare)
-
sai LASTFLY... mi piace davvero il tuo modo di ragionare...sei molto simile a me!cmq complimenti!