ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Ma gli piaccio o no?

  1. #11
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: Ma gli piaccio o no?

    Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    ciaooo a tutti.......allora in disco ho conosciut un raga ke m sta carino......lui non so se m voleva conoscere ma cmq una mia amica ci ha presentati......cs tipo x una scommessa m ha portat fuori a parlare......abbiamo parlato...parlato.....poi m ha kiesto....-mi ha dtt la tua amika k t piaccio...è vero?- io nn sapev k risp e hoi dettoun pokino.......vabb poi abbiam continuat a parlare ......secondo voi ho sbajato???cioè vojo dire è un maskio andrebbe dietro a tutte qll k c stanno........secondo voi ji piaccio o solo così.????????'risp graz baci a tt!!!!!!



    c'e' un interprete?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Re: i maschi..

    Quote Originariamente inviata da perla93
    nn dico di essere 1 esperta in fatti di ragazzi ma x esperienza personale ti dico ke i maschi sn tutti dei bambini ke nn cresceranno mai..di conseguenza e difficile capire se fanno sul serio o ti stanno sl prendendo x il culo..secondo me devi restarci in contatto con il tipo senza fargli capire se t piace poco,tanto o cosi cos..bo??vedi le sue reazioni,come si comporta..cerca tu di capire cosa ha dentro la testa..ok..fammi sapere!! ciaoo
    Non esistono leggi in amore....lo diceva pure Ferradini...mica Salvatore Udda (mezzadro siciliano).....e poi non c'è sbaglio più grande che generalizzare...

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn so se ho capito bene...posso ammettere la scrittura degli sms ma così nn ci capisco quasi!! cmq se ti piace hai fatto bene...almeno ti accorgerai se ricambia o no!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..premettendo ke scrivi in 1modo ke e 1miracolo se hanno pubblicato 'sto topic...
    ..ahah bella domanda se lo sapessi nn avrei + problemi...ma sai cm sn i ragazzi vogliono essere sicuri ke gli piaci prima d provarci..e anke le ragazze vogliono esserlo altrimenti avresti risposto di sì...xcio secondo me te gli dovresti dire di sì e poi si vedra...almeno c'hai provato e nn hai niente da perdere xke nn eravate neanke amici...e cmq nonostante tutto secondo me vi conoscete troppo poco x pretendere gia 1storia...in bocca al lupoooo

  6. #15
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    ohhhhhhhh ma nn ho ancor capi.....ma xkè cm scrivo scusate?????????????è xkè scrivo abbreviato e nn si kapisce???????mhaaaa

  7. #16
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    potresti scrivere in un modo più..comprensibile? comunque...vediamo se lui fa il primo passo...anche se a essere sincera secondo me nn è interessato....c'era tutta una scomessa dietro....se la scomessa è stata veramente fatta allora non è interessato, se la scomessa è stata tutta una scusa aspetta che si faccia avanti. kiss

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vai tra

    ma xke tutti sti pacchi??? nn ci hai ftto niente vero??cosa te ne freega desso cn il tempo vedrai se la cosa continua

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  2. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:59
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09
  5. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:20