c'e' un interprete?Originariamente inviata da belliximstellina!
c'e' un interprete?Originariamente inviata da belliximstellina!
Non esistono leggi in amore....lo diceva pure Ferradini...mica Salvatore Udda (mezzadro siciliano).....e poi non c'è sbaglio più grande che generalizzare...Originariamente inviata da perla93
nn so se ho capito bene...posso ammettere la scrittura degli sms ma così nn ci capisco quasi!! cmq se ti piace hai fatto bene...almeno ti accorgerai se ricambia o no!
..premettendo ke scrivi in 1modo ke e 1miracolo se hanno pubblicato 'sto topic...
..ahah bella domanda se lo sapessi nn avrei + problemi...ma sai cm sn i ragazzi vogliono essere sicuri ke gli piaci prima d provarci..e anke le ragazze vogliono esserlo altrimenti avresti risposto di sì...xcio secondo me te gli dovresti dire di sì e poi si vedra...almeno c'hai provato e nn hai niente da perdere xke nn eravate neanke amici...e cmq nonostante tutto secondo me vi conoscete troppo poco x pretendere gia 1storia...in bocca al lupoooo
ohhhhhhhh ma nn ho ancor capi.....ma xkè cm scrivo scusate?????????????è xkè scrivo abbreviato e nn si kapisce???????mhaaaa
potresti scrivere in un modo più..comprensibile? comunque...vediamo se lui fa il primo passo...anche se a essere sincera secondo me nn è interessato....c'era tutta una scomessa dietro....se la scomessa è stata veramente fatta allora non è interessato, se la scomessa è stata tutta una scusa aspetta che si faccia avanti. kiss
ma xke tutti sti pacchi??? nn ci hai ftto niente vero??cosa te ne freega desso cn il tempo vedrai se la cosa continua