Originariamente inviata da
91sofia91
ALLORA....diciamo..ke vi deve raccontare tutto dall'inizio....!!!! ad agosto sono uscita con un ragazzo....e nn era un semplice ragazzo è il ragazzo ke mi piace da una vita....e ke konosco da una vita...!!!!però nn è andata benissimo siamo usciti slamente una volta...e poi lui è sparito....cioè più ke sparito ha fatto finta ke nn era mai successo....io ha afferrato il concetto...e nn ho preteso niente da lui....!!! infondo nn mi aveva promesso niente.....quindi ho cercato di levarmelo dalla testa e di nn pensare a lui...ma nn ci sono riuscita.....poi lui il 30 settembre si è messo con un'altra..e io sono andata fuori di testa...tanto ke tutti i suoi amici si sono accorti ke mi piaceva ancora...ma lui nn mi ha detto niente...e ha continuato a stare cn qst!!! poi io verso la fine di otobre sono uscita con un ragazzo ke mi piaceva ma ovviamente nn qnt lui e lui mi spingeva ad uscirci!!!!poi sabato sera...lui....si confida con una mia amica...e gli dice...ke della sua ragazza nn gli importa più niente..ma ke ha paura a lasciarla...perchè nn vuole passare da stronzo....e poi ha paura di pentirsi....perchè lui è stato 4 anni dietro a qst ragazza e ora ke ci sta insieme....nn gli piace più ma ha paura ke qnd si lascerrano....a lui gli piacerà di nuovo.....!!!! e poi dice anke ke c'è anke un altra nel senso...ke a lui gli piace un altra...!!! allora....la mia amica gli dice se per caso sono io e lui...gli dice di no ..ke qnd è uscito con me ha capito di aver sabgliato..e ke sa ke a me piace lui da due anni...e ke lui mi vuole davvero un mondo di bene..e non vule ke io soffra per lui...e ke nn potrebbe uscire con me perchè mi conosce da troppo tempo...e ha detto ke lui...nn si confida con me ma si allontana per paura di illudermi...allora qst mia amica....gli dice ke è inutile ke si allontani da me tanto perderebbe solo un'amica....!!! così il giorno dopo io lo rivedo...e lui nn mi dice niente e si comporta normalemente e io faccio lo stesso....lui è un tipo ke nn ha amike ma solo amici e quindi il fatto ke si è confidato così apertamente con questa mia amica mi ha sorpreso..molto...!!!! lui poi mi manda gli auguri di natale....cosa da parte sua nn normalissima...infatti non li manda quasi a nessuno...quindi io ha pensato...ke gli faccio compassine..e ke vuole....ke io nn ci resti male...!!!! io adesso nn so proprio ke fare....sono nella confusione più totale...!!!! vi prego datemi un consiglio.....!!!!! scusate per la lunghezza...!!!!!