Originariamente inviata da obo
le cotte generalmente durano poco...se si superano i 2 mesi e si ha ancora voglia d stare cn qla persona...vuol dire ke c è qlcs d +...
Originariamente inviata da obo
le cotte generalmente durano poco...se si superano i 2 mesi e si ha ancora voglia d stare cn qla persona...vuol dire ke c è qlcs d +...
se non pensi ad altro...hai il sorriso stampato sulla faccia ma nn sai xkè...ti brillano gli okki...hai le palpitazioni quando lo vedi,sent di voler condividere tant moment cn lui.... si 6 innamorata!
quella sensazione alla bocca dello stomaco quando incroci il suo sguardo.. questo è amore.
amore e' quando pensi sempre ad una persona,soffri per quella persona,piangi per quella persona...
le cotte si dimenticano velocemente,ma se ami una persona non la dimentichi tanto presto...
ti diro',sono innamorato di una ragazza da 2 anni e mezzo,un anno che non la vedo e la penso ancora...e non riesco a stare insieme a nessun altra perche ho sempre in mente lei...
ciao.. bella domanda, anke io sto cerkando d kapirloo !! mi disp ma nn so km poxo aiutarti
devo dire che quoto tutti, ma soprattutto pacifist!Originariamente inviata da pacifist