meglio dall'empire state building.....il risultato è garantito :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ksyn
Visualizzazione stampabile
meglio dall'empire state building.....il risultato è garantito :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ksyn
quindi visto la precocità di alcune
fareste sesso per la I° con un ragazzo più grande di voi
o ci sono pregiudizi ?
oppure ragazze non precoci ,non si farebbero problemi di farlo per la Ia con un ragazzo più maturo di età .... è quello che le ragazze vogliono ?
Sinceramente non penso sia una questione di pregiudizi o di maturità o di "scandalo", la ragazza la prima volta lo fa perchè sente di provare qualcosa di forte a prescindere dall'età dell'altro.Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
Quindi in questo caso non è questione di differenza di età, ma ben sì di ciò che uno prova per l'altra.
io impazzisco fisicamente per una ragazza che ha 8 anni meno di me... pero' aspetto che diventi maggiorenne prima di parlarci!
ok però le ragazze .....lo sognano uno più grande di loro ,
come amore della vita ?
8-)
credo che solitamente non ci sperano neanche, sebbene piacerebbe a molte di loro.
Bhe, credo siano poche le ragazze che preferiscano come compagno uno più piccolo, soprattutto nell'adolescenza, solitamente si tende a stare con quelli più grandi, senza però esagerare, quindi direi che per quel che mi riguarda e a vedere le mie amiche si, solitamente si "sogna" uno più grande.Quote:
molti ragazzi over20 sognano ragazze più piccole senza essere pedofili certamente 8-)Quote:
Originariamente inviata da *LightBlue*
per esempio vedi quello smile ....gli manca l'impermeabile per andare in giro nei parchi a mostrarsi nudo ....invece è figo
....è questione di coscienza e quel che è giusto è giusto e l'amore lo sa
.
:ok:
Quote:
dunque io a 14 anni sono stata x un po' con un senegalese di 27 anni ma le differenze sia culturali ke d età ci hanno portato a chiudere il rapporto,, ora ho 17 anni e sto da 8 mesi cn un ragazzo di 18 anni ,,
a parte qst credo ke starei bn anke cn qlkn + grande, ma nn + d 8-9 anni in + ,,, non so bene xkè, m ad + poi mi sembrerebbe mio padre,, non so se mi spiego !! cioè,, mi farebbe strano ! in ogni caso sto bene col mio bel diciottenne,, le mie esperienze le ho fatte e non voglio sperimentare nulla di "nuovo" finkè sto con lui!!
peace MemY
secondo me l'età nn conta ....
poi xo dipende :
- se il maschio è piu piccolo della femmina secondo me è piu difficile ke una storia vada avanti .. xkè secondo me le ragazze hanno bisogno di protezione o cm la volete chiamare sicurezza, cosa ke i ragazzi piu piccoli nn le saprebbero dare... forse
-se il maskio è piu grande e la femmina è piu piccola secondo me la storia può durare di piu .. xkè la femmina si sente protetta e sicura .. e anke xkè la femmina anke se più piccola matura prima (snz offesa x i maski ma nn lo dico io -.-''') e quindi si ritrova a confronatrsi cn una testa un po' piu grande di lei ma ke ragiona alla stessa maniera...
Massimo sono stata con un ragazzo di 22 anni...
Io ne ho 33 e sono stato con una ragazza di 19 anni, nessun problrma con lei, anzi, mi piaceva la sua semplicita' e come affrontava la vita...poi purtroppo si sa, a quell eta' si e' facilmente trasportabili e la cosa e' andata a finire male :(
Vabbè ma io credo che le ragazze di 16/17 non possano essere tutte immature. Magari tu hai conosciuto alcune ragazze che si sono sempre volute divertire e si ritrovano ad avere 16 - 17 anni che non sanno cosa vogliono e nn sono in grado di avere una relazione. Ci sono ragazze che non amano giocare, che vogliono crescere e che a 16-17 anni ragionano come una di 20..Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
La maturità di una persona secondo me è soggettiva, molto; tutto dipende dalle esperienze che si hanno avuto, dalla famiglia anche e da come si è impostata la propria vita.
esatto sono d'accordo con quello che dici e soprattutto con quello che c'è scritto in piccolo in fondo alla tua risposta .Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
;)
esaudiente ......
a me attirano anche donne di 36 anni... :|Quote:
:|Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73
Ca**o quanto hai ragione...ti stimo...veramente.Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
allora questo cambia tutto secondo te? :roll:Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Su su...superati i 18 o i 20 anni si vuole bombarle tutte,ammettilo babilozzo... :lol:Quote:
il problema in generale è
per i coetanei di una che sta con uno più grande di lei
le coppie che stanno vivendo la differenza di età è logico che non si fanno problemi .
le femmine della mia età ,se andassi alle medie le vorrei per me ....
e non con quelli che hanno la macchina
ora che ho la macchina le femmine della mia età hanno troppa esperienza per me ...
ma sono maturo e cercherò di essere fortunato con la mia "donna" !
Per quanto mi riguarda preferirei nn stare con un ragazzo che sia oltre cinque anni più grande di me...perchè penso che alla mia età la troppa differenza si senta...ad ogni età si hanno esigenze diverse..è proprio questo aspetto che si dovrebbe considerare.
[quote="^Lotus^"]Per quanto mi riguarda preferirei nn stare con un ragazzo che sia oltre cinque anni più grande di me...perchè penso che alla mia età la troppa differenza si senta...ad ogni età si hanno esigenze diverse..è proprio questo aspetto che si dovrebbe considerare.[/quot
e certo .....semplice no
quali esigenze ?
differenza di età tu 18 e di là 24 non va bene ....
se mi dici che ti piace essere bambina .......è bello !
la serietà che non riuscite a tirare fuori ?
l'imbarazzo ? pensare che sia un c*****ne
uno di cinque anni più di te non lo vorresti ....
brava!
io non sto nè dalla parte ok ragazza molto più piccola nè dalla parte
no ragazza più piccola per questo ho aperto quest'argomento
sarebbe giusto......
io n mi sto vedendo kn ragazzi tnt + grandi...giusto kn sn già occupata...xò quoto....Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa