Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Visualizzazione stampabile
Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.Quote:
Originariamente inviata da valentin@
si lo so ma io gli voglio bene :( :cry:
concondo!poi sono troppi anni di differenza puoi sembrare la sorellina minore,,,Quote:
Originariamente inviata da Personne
valentin@ in desperate housewives settimana scorsa il figlio di una casalinga di 7-8 anni si creava un amico immaginario e lo psicologo spiegava il fenomeno con la perdita di una persona per lui importante.
quindi, visto che pressappoco tu e quel bambino avete la stessa età, non è che hai subito qualche trauma in famiglia recentemente e ti sei creata un ragazzo immaginario?
uffi, ma lo so!!!! :cry: nn sono mai stata attratta ad un raga + grande così tanto...può succedere k veda un bel raga e dica, k bello, ma con lui (k nn è bello) penso d provare qlc.Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
che pure tu sei pedofilo.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Ma spiegami una cosa,che interessi avete in comune?Quote:
Originariamente inviata da valentin@
oooooooooooooooooooooooooooo, cioè, siete due generazioni differenti, lui parlerà dell'università o del lavoro e tu di bambole..Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
insieme parliamo dei suoi problemi di lavoro, dei problemi k ho con i miei xk si stanno separando e lui m consiglia xk le ha passate anke lui... e abbiamo tanti amici in comune x cui parliamo d chi c circonda...le bambole nn sono mai state un argomento molto amato! Con lui mi sn trovata subito... E lui all'inizio m ha detto:" Non m va k t vuoi vedere con me, perchè t devi fare la figha con le amiche xk stai con uno + grande che può avere la macchina, anke se nn la ho, capito?? Mettiamo subito in chiaro questa cosa ok?" e naturalmente gli avevo detto k volevo uscire con lui xk m interessava e nn x farmi la figha...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ma non sei tu, è lui che non è normale!! cmq ora non lo puoi capire, lo capirai fra 2-3 anni quando crescerai e ti renderai conto della tua immaturità attuale e della sua immaturità perenne. Il fatto è che tu, voglia o non voglia, a 13 anni sei ancora una bambina ed un uomo per mettersi con una bambina deve avere dei problemi che lo rendino allo stesso livello. Altrimenti può non avere questi problemi, ma deve esser trascurato da quelle della sua età a tal punto da dover ripiegare su delle bambine..Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Se provano a dirmi una cosa del genere la strada è solo una :evil:Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Cmq io non riesco a concepire una distanza di questi anni.
Magari ora avete anche qualcosa in comune,ma con il tempo le esigenze saranno diverse..e non so se lui avrà voglia di aspettare,o magari tu di accelerare i tempi.
non so, ma io lo vedo sempre circondato da belle ragazze e qnd gli leggo i mex nel cell ci sn un sacco d mex d raga k cnosco d vista k c provano e k lui rifiuta a sto punto xk nn va con loro e ha sprecato 2 mesi con me??
io con lui d qst c ho parlato e m ha detto:" la ragazze della mia età sn tutte puttane, ne ho avuta una sola d cui m sn innamorato, se no della mia età me le portavo solo a letto...te m sembri matura fai discorsi k ragazzine della tuà età nn fanno em piace proprio qst d te!" nn capisco + niente!!
Ok,ti dico una cosa che ho imparato della vita.Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Il mondo è pieno di persone false,che molto spesso hanno un secondo fine.Non mi riferisco per forza al tuo caso,ma capita che ragazzi di questa età approfittino delle ragazzine tue coetanee per avere una relazione"seria"e nello stesso tempo divertirsi.
Non te lo auguro.Ma apri gli occhi,il mondo non è sempre bello come appare.
apparte che è una stronzata colossale che le ragazze della sua età son tutte puttane, ci sono ragazze e ragazze, inoltre per quanto tu possa essere intelligente e matura hai pur sempre 13 anni e lui 21..Quote:
Originariamente inviata da valentin@
infatti, x questo io sto sempre male e + d una volta ho cercato d rompere... e lui m dice t voglio bene dai t prego in fondo nn t ho fatto niente...fidati d me m conosci da una vita lo sai cm sn fatto ecc ecc...Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Il ragazzo più grande ha 3 anni di differenza...il mio attuale raga ha 9 mesi in meno di me...sarò pedofila anche io?
macchè!!! una mia amica è stata per tre anni con uno piu piccolo di due anni rispetto a lei... alla fine è questione di carattere e maturità da parte di tutti e due
Io credo che l'età nn sia importante....anche se col passare del tempo la diffrenza si sente sempr edi piu'...
Ho frequentato una persona che aveva 40 anni ma nn ho sentito cosi' tanto la diffrenza :smt008
spero che non sia vero :?Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
tu 13 lui 21...Quote:
Originariamente inviata da valentin@
:|
il mio ragazzo è piu grande di 6 anni, e stiamo davvero bene insieme.. dipende tutto dalla persona! ovviamente se si è piccoli.. le differenze di età si dovrebbero contenere entro i 7-8 anni.. per questioni di interessi, che in una coppia devono essere anche comuni.. e di modo di vivere!
li ha appena fattiQuote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Potresti scrivere un libro sai?
Hai una bellissima fantasia, coltiva la tua passione potresti avere successo!
Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
Sarei disposta a stare anche con uno avente 15 anni più di me se lo amo davvero,ma non avrei pensato una cosa del genere a 16 o 17 anni...
per starci insieme insieme non più di tre anni, quelli troppo grandi mi annoiano. Io sto bene coi miei coetanei, e mi sorprendo di come sono l'unica delle mie amiche. :roll:
quando facevo la seconda media a 12 anni un amica coetanea aveva il rag di 19 anni ed era motivo di grasse risate ...
se la raga di 13 con quello di 21 regge , è vero può scrivere un libro
ma chi ci crede.
quando avevo 16 anni stavo con una di 15 che era alta la metà di me ..
quando avevo 19 anni mi piaceva una di 15 e la storia era presa in giro
avevo altre esigenze lei piccola io pedofilo ecc....
quando avevo 21 anni andavo nei locali in giacca e alle signore (25-30) non interessavi tanto con quella faccia sbarbata....
..............l'autore dell'argomento
Secondo me, l'età non conta, anche se dipende dall'età dei due...
Io e il ragazzo con cui esco abbiamo 3anni di differenza :roll:
voi ragazze fate un grosso errore.Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Non è questione di maturità o altre ca**ate analoge; uno di 21anni che si va a mettere con una 14enne vuole solo una donna da sottomettere facilmente e sfruttare in base ai suoi bisogni.
Le ragazze più grandi infatti, meno istintive e più razionali degli uomini, non si metterebbero mai con uno di 4 anni in meno.
Io credo che per una ragazza di 12 anni, come la tua amica, sia meglio un suo coetaneo che uno di 17; perchè diciamocelo, che cosa cerca un uomo da una donna? se non è pedofilia questa.
superati i 18 o i 20 anni ,un ragazzo cerca una ragazza tutta sua ...
da crescere ,coltivare e logicamente magari senza esperienze ....
questo soddisfa molto il fatto di diventare adulto nell'uomo di avere una ragazza che amerà tutta la vita e che è , è stata e sarà sempre solo sua .
è un discorso che un ragazzo si porta avanti anche più avanti con gli anni della sua vecchia maturità e ha bisogno di una chiaramente più giovane ,non per sottometterla ma per istinto di protezione e orgoglio .
ecco lo so adesso bombarderete di vaff*** questo msg
beh..1 mia amica sta con uno + vecchio di lei di quasi 10 anni!!!!! e si trovano molto bene insieme!!!!! sono 6 anni che stanno insieme.....
....anche a me piace 1 raga di 23 anni....cosa ci posso fare....buttarmi giù da 1 ponte forse?????????????? :evil: