Originariamente inviata da
wapa89
oggi siamo stati di nuovo insieme.dopo una settimana ti ho rivisto...questa volta c'era qualcosa di diverso tra di noi...ho capito ke qualunque cosa tu faccia io nn la vedrò mai come una cosa fatta da un amico...xkè io e te amici nn saremo +...gli abbracci ke m hanno avvolta mi hanno fatto sognare anke se x poki attimi...ho ripensato a noi...al passato.i tuoi morsetti,i tuoi bacini...quando mi hai fatto il solletico...poi mi hai baciata...nn lo facevi + da tanto e mi kiedo xkè.xkè prima amici,poi complici di un qualcosa indescrivibile,poi di niente e ora di nuovo NOI?xkè???poi nn so...nn penso tu mi legga nel pensiero,nn credo tu abbia qst potere...eppure avevo nella mia mente una canzone...e proprio mentre nella mia testa c'era quella canzone tu hai cominciato a cantarla senza ke io ti dicessi nnt...fatti x stare insieme?cosa siamo io e te?sn cambiata,giuro ke ho imparato a metterlo da parte l'orgoglio...forse anke tu sei cambiato...oggi eri diverso da come eri un tempo...+ affettuoso,+ presente...forse anke x le certezze ke t ho dato stavolta...mi hai presa,mi hai abbracciata,coccolata,ti sei rifiugiato cn me...complici ancora una volta...ma spensierati,senza farci problemi...ci siamo messi a cazzeggiare facendoci le foto....ti ho xdonato anke se scausalmente mi hai spaccato il display del cell
,e sai xkè?xkè del cell nn me ne frega nnt,l'importante era stare cn te in quel momento.e quel muretto....mi tenevi la mano,ci siamo messi a fare gl iscemi sotto la pioggia,ridevamo sulle battute di M....ho bisogno di te...stavolta xò nn riesco + a dirtelo...nn voglio saxe cosa accadrà,nn voglio saxe nnt...ma dammi un segno e giuro ke capirò e nn finirà male...ti voglio bene tesoro...ti voglio + bene di prima....
scusate il prolungamento ma dovevo "dirlo" a qlc1