ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Gli voglio ancora bene

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    oggi siamo stati di nuovo insieme.dopo una settimana ti ho rivisto...questa volta c'era qualcosa di diverso tra di noi...ho capito ke qualunque cosa tu faccia io nn la vedrò mai come una cosa fatta da un amico...xkè io e te amici nn saremo +...gli abbracci ke m hanno avvolta mi hanno fatto sognare anke se x poki attimi...ho ripensato a noi...al passato.i tuoi morsetti,i tuoi bacini...quando mi hai fatto il solletico...poi mi hai baciata...nn lo facevi + da tanto e mi kiedo xkè.xkè prima amici,poi complici di un qualcosa indescrivibile,poi di niente e ora di nuovo NOI?xkè???poi nn so...nn penso tu mi legga nel pensiero,nn credo tu abbia qst potere...eppure avevo nella mia mente una canzone...e proprio mentre nella mia testa c'era quella canzone tu hai cominciato a cantarla senza ke io ti dicessi nnt...fatti x stare insieme?cosa siamo io e te?sn cambiata,giuro ke ho imparato a metterlo da parte l'orgoglio...forse anke tu sei cambiato...oggi eri diverso da come eri un tempo...+ affettuoso,+ presente...forse anke x le certezze ke t ho dato stavolta...mi hai presa,mi hai abbracciata,coccolata,ti sei rifiugiato cn me...complici ancora una volta...ma spensierati,senza farci problemi...ci siamo messi a cazzeggiare facendoci le foto....ti ho xdonato anke se scausalmente mi hai spaccato il display del cell ,e sai xkè?xkè del cell nn me ne frega nnt,l'importante era stare cn te in quel momento.e quel muretto....mi tenevi la mano,ci siamo messi a fare gl iscemi sotto la pioggia,ridevamo sulle battute di M....ho bisogno di te...stavolta xò nn riesco + a dirtelo...nn voglio saxe cosa accadrà,nn voglio saxe nnt...ma dammi un segno e giuro ke capirò e nn finirà male...ti voglio bene tesoro...ti voglio + bene di prima....


    scusate il prolungamento ma dovevo "dirlo" a qlc1
    Oggi siamo stati nuovamente assieme. Dopo una settima ti ho rivisto... questa volta c'era qualcosa di diverso, ho capito che oltre alle ascelle non ti eri lavato i denti. Il fiato sapeva di cipolla ed aglio. Gli abbracci e le carezze che mi hai dato con quelle mani unte erano di un'umidità e di un lerciume unico. Quando mi hai avvolta nel tuo fetore anche per pochi attimi, perché poi sono svenuta, ho capito che per Natale devo regalarti una doccia.
    Poi quando tu hai stonato la canzone ch'io odiavo di più sono caduta ai tuoi piede, e tu, si tu grattandoti il sederino, mi hai sorriso, facendomi notare che avevi un pezzo di carne ancora tra i denti.
    Infine ti sei spogliato ed io mi sono risvegliata all'ospedale per asfissia... ma non preoccupati anche se non ti lavi, io ti amo egualmente.

    Scusate ma era troppo bello.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Oggi siamo stati nuovamente assieme. Dopo una settima ti ho rivisto... questa volta c'era qualcosa di diverso, ho capito che oltre alle ascelle non ti eri lavato i denti. Il fiato sapeva di cipolla ed aglio. Gli abbracci e le carezze che mi hai dato con quelle mani unte erano di un'umidità e di un lerciume unico. Quando mi hai avvolta nel tuo fetore anche per pochi attimi, perché poi sono svenuta, ho capito che per Natale devo regalarti una doccia.
    Poi quando tu hai stonato la canzone ch'io odiavo di più sono caduta ai tuoi piede, e tu, si tu grattandoti il sederino, mi hai sorriso, facendomi notare che avevi un pezzo di carne ancora tra i denti.
    Infine ti sei spogliato ed io mi sono risvegliata all'ospedale per asfissia... ma non preoccupati anche se non ti lavi, io ti amo egualmente.

    Scusate ma era troppo bello.

    Ma come ti vengono???????''






  4. #13
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    Ma come ti vengono???????''





    Non lo so...
    Sono troppo insano mentalmente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ti voglio bene
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2324
    Ultimo messaggio: 10/8/2017, 10:56
  2. Ti voglio bene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 17:21
  3. Vi voglio bene!
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 22:09
  4. TI VOGLIO BENE
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 18:31